giovedì 18 dicembre 2008

RICHIAMO UFFICIALE ALLA TIFOSERIA

Dove è finito l’orgoglio di una volta?
Dove sono tutti quei ragazzi, ragazze, papà e mamme, nonni e nonne, insomma tutti quei sanpolesi, grandi e piccini, che un tempo lottavano, urlavano, uscivano dal pala senza voce, difendevano un orgoglio di un piccolo paesino sulle sponde del fiume Enza che ha trovato in una squadra di basket tante soddisfazioni, tante emozioni, quella squadra che ha reso grande questo piccolo paese?
Dove sono tutti quei biancorossi che con il cuore formavano il sesto uomo in campo?
Raga qual è il problema?
Dopo la partita con Cento io e non solo io ma anche la squadra e quei pochi che ancora lottano come la Paola il grande signor Fontanesi, a cui vanno i più sinceri auguri di guarigione, e tutti gli altri che non hanno mai smesso di metterci l’anima ci siamo posti queste domande a cui è difficile dare una risposta. Questa perdita di entusiasmo spero che non sia dovuta al fatto che la squadra non vada benissimo perché è proprio adesso che hanno bisogno più che mai del nostro appoggio. Raga bisogna tornare quelli di una volta, il gruppone che ha riempito il Palabigi, che lo ha dipinto di bianco e rosso che ha accompagnato la squadra ad un traguardo storico come la promozione in serie D.
Quest’anno abbiamo una squadra forte che può arrivare lontano ma ha bisogno di noi.
Come potete vedere abbiamo perso tre partite al supplementare, è vero che ci possono essere mille ragioni ma io credo che con il tifo di un tempo la squadra si sarebbe caricata e avrebbe vinto.
Da giocatore posso dire che il tifo fa la differenza, avere tante persone che insieme ti incoraggiano, ti incitano, ti apprezzano, ti applaudono, esultano quando la palla entra in quel cesto..è come avere un uomo in più in campo, non senti la fatica, corri a più non posso.
Quindi ragazzi forza, facciamo tornare il tifo di un tempo, facciamolo per tutti quelli che si fanno in quattro per far continuare questo sogno, progetto, o come volete chiamarlo, a partire dal Vitto e dalla Mare che, come hanno fatto con me anni fa, ogni hanno accolgono numerosi bimbi e gli insegnano questo meraviglioso sport che è il gioco del basket, per la squadra che ogni giorno si allena impegnandosi a fondo, dando il 200%, per il nostro paese, forza ragazzi dimostriamo che il tifo biancorosso è ancora quello di una volta. Non c’è occasione migliore per dimostrare tutto ciò che la partita di venerdì contro il Castello 2001, partita importantissima per la nostra Sanpolese, quindi, raga, venerdì riempiamo il pala e facciamo sentire il nostro calore alla squadra, facciamo sentire che ci siamo ancora, cantiamo tutti insieme, urliamo, sgoliamoci, per una fede che mai tramonterà. FORZA RAGAZZI!! DAI CHE ANDOM!!!!!!!!!!!!!!!!


Ricordo palla a due alle ore 21:00 venerdì 19/12/2008

Il Maiale

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Slaymer!

Anonimo ha detto...

tempismo perfetto marginones..dai ragazzi..forza..domani sera pienone..

Anonimo ha detto...

Io ci sarò..
Ore 21.15 però...
Maiale ci vuole un tamburo... al posto delle trombe!!!
Recuperalo!!!

Anonimo ha detto...

ce l'ha biglia..glie lo faccio portare..cmq bisogna portare ogni cosa che fa casino..pentole coperchi portate tutto:-)....a parte gli scherzi mi raccomando venerdì

Anonimo ha detto...

Ok Maiale, con questa commovente letterina...hai preso ufficialmente il mio posto da capo ultras!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVO!!! CONTAVO SU DI TE...io ormai ho una certa età!!!!!!!ihihihihih!!!Sapevo che bisognava darti fiducia!!GRANDISSIMO!!a stasera!!!!!Arriva puntuale però!!!
X LE TROMBETTE, FATTENE DARE 13 A 50 EURO ED E' FATTA!!E RINGRAZIA BIZZO!!!(mika le usiamo tutte stasera però!!! controllati!!!)
Paola

Dunkan6 ha detto...

Che spettacolo Slymer !!! Numero UNO !!!! Tutti insieme per dare quella piccola spinta che serve a trasformare una sconfitta in una vittoria! L'impressione quest'anno è che in ogni partita manchi veramente pochissimo, il pubblico può e DEVE FARE LA DIFFERENZA!!!

Solo un paio di appunti: noi siamo la SaMpolese e se tu sei un giocatore io sono Jordan!

Anonimo ha detto...

alby ne parliamo ad allenamento sul fatto di jordan ecc:-)