Dopo la vittoria nel turno infrasettimanale ad Anzola la Sampolese torna al successo casalingo contro la Polisportiva Masi Casalecchio con una prova di grande carattere.
Parte fortissimo San Polo che sembra totalmente un’altra squadra rispetto alle ultime sconfitte: la zona 1-3-1 biancorossa si rivela molto efficace e con i canestri di Bytyqi prova subito a prendere il largo, ma negli ultimi minuti del quarto gli ospiti prendono le misure alla difesa sampolese e si riportano in parità.
L’inizio del secondo periodo è tutto di marca biancoverde che approfitta dei 4 falli di Bytyqi e degli errori offensivi dei locali per realizzare un parziale di 12-0; prova a riprendersi San Polo e ci riesce arrivando sul 31-34 a metà gara. Nel terzo quarto prova a mettersi in partita Pedrazzi con 8 punti di fila riportando i suoi in vantaggio e accendendo il pubblico di casa. Nell’ultimo quarto la partita è sempre molto aperta: San Polo prova a scappare trascinata dal solito Margini ma subito gli ospiti rispondono con le triple di Espa e le penetrazioni di Strapazzon.
A 3 minuti dalla fine i nostri ragazzi si portano sul +7 con la tripla di Margini e poi le bombe di Bytyqi e Bizzocchi spengono definitivamente le speranze del Masi per il finale di 66-57.
Per Masi grande prestazione di Espa con i suoi 22 punti.
Per San Polo buona prova di squadra con Margini e Bizzocchi decisivi nel finale.
Prossimo turno per i nostri sabato l’infuocato derby a Sant’Ilario.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento