martedì 16 novembre 2010

LA PAROLA AI TIFOSI

Vittoria senza grandi difficoltà della Sampolese che allunga la striscia di vittorie consecutive a quota 5 e si porta a 10 punti in classifica vincendo contro il Cus Parma. Primo quarto abbastanza equilibrato; partita molto nervosa, con Bytyqi e Tomei a beccarsi un po’ (ma poi le cose tornano alla normalità)
,e San Polo prova ad allungare grazie al dominio sotto i tabelloni di Cervi e Margini. Grande difesa della Sampolese che non permette agli avversari di segnare per ben 4 minuti e si porta sul +11 al suono della prima sirena. Nel secondo quarto Margini mette 7 punti in fila e porta i suoi sul +18 ; piove sul bagnato per la squadra parmigiana ultima in classifica, che non riesce a trovare le contromisure ai nostri: 19-40 all’intervallo. San Polo si blocca un po’ in attacco al rientro dagli spogliatoio e i locali ne approfittano per riavvicinarsi dopo essere stati sotto anche di 25 punti; ci pensa Bizzocchi con una bomba a spegnere l’entusiasmo del Cus. Nulla di importante da segnalare nell’ultimo quarto con la partita già ampiamente chiusa con il solito Margini che porta i suoi al massimo vantaggio sul +27 verso il finale 45-66.
Per i nostri grandissima prestazione di Margini che chiude con 19 punti e ottima regia di Guarino. Qualche errore di troppo per Bytyqi e Vacondio, ma per battere questo Cus Parma non sono servite grandi percentuali.
Prossimo turno in casa contro la capolista Castello che ancora non ha perso nemmeno una partita dall’inizio del campionato. I nostri ragazzi avranno bisogno del massimo appoggio possibile dei tifosi biancorossi che credo saranno caldissimi come al solito.

Nessun commento: