Sampolese: Gala 21, Fontanesi, Fantini 8, Rinaldini 4, Margini 6, Salati 5, Galassi, Tondo 2, Spaggiari 8, Vignali 7. All.re Reggiani. Vice: Fantuzzi
E’ una Sampolese al completo, con i rientranti Margini e Spaggiari, quella che subisce l’ennesima sconfitta, stavolta sul campo del Castello, apparso tutt’altro che irresistibile.
I primi due quarti sono nettamente di marca sampolese che, con un’attenta difesa, e con buone percentuali in attacco, chiude all’intervallo con 5 punti di vantaggio, registrando però l’infortunio di capitan Fontanesi.
Nella seconda metà di partita l’intensità della squadra ospite pian piano si affievolisce favorendo la rimonta, il sorpasso, e l’allungo locale, propiziato da un ottimo Baroni, ben coadiuvato da Garuti.
Nella Sampolese il solo Gala prova a ricucire lo strappo, che alla fine arriva fino a 15 lunghezze, punendo severamente una Sampolese probabilmente già con la testa alla sfida con Calendasco della prossima settimana, consentendo al Castello 2001 di festeggiare per la salvezza matematica raggiunta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento