Sampolese Basket: Gala 9, Fontanesi 5, Donia, Fantini 18, Rinaldini 1, Margini 11, Galassi, Tondo 2, Spaggiari 8, Vignali 13. All. Reggiani.
Magik Parma: Donadei, Marzo 3, Ruozzi 4, Tibollo 7, Diemmi 8, Roma 4, Caravita 9, Gibertini 3, Longinotti 2, Bonvicini 4. All. Lopez
Arriva a tre la striscia di partite utili per la Sampolese basket, che si sbarazza di un Magik Parma con pochi punti di riferimento in attacco (nessun giocatore in doppia cifra), stridolandolo con la miglior partita difensiva della stagione, concedendo la miseria di 45 punti. L'avvio è tutto in discesa con Margini e Vignali che segnano con buona continutà, ma la differenza i ragazzi di San Polo la fanno nella metà difensiva, concedendo solo 7 punti in 10 minuti. Nel secondo periodo la musica non cambia, con i locali che arrivano ad avere fino a 14 punti di vantaggio. Poi la Sampolese allenta la pressione difensiva e si lascia innervosire da un arbitraggio insufficiente: il Magik risale fino al -3 di metà partita.
Nella ripresa i biancorssi rimettono in carreggiata la gara, è un Fantini imprendibile per la difesa parmigiana a piazzare il break con 8 punti consecutivi, poi la Sampolese dilaga grazie all'apporto di tutti i giocatori in campo. Negli ultimi minuti il vantaggio arriva oltre i 20 punti e la rincorsa si arresta sul +22, che pareggia i conti con il passivo subito all'andata.