domenica 6 maggio 2007

SCRIVONO DI NOI...

Torre-AIE Sanpolese 68-51(17-8, 44-29, 55-39)
In Promozione, La Torre centra il terzo successo in quattro partite, imponendo al San Polo il primo stop nel girone play-off. I padroni di casa partono subito meglio (17-8 al 10') e dilatano il vantaggio nel secondo quarto (44-29 al 20'), grazie in particolare a Ferrarini (17) e Lusetti (12). Nella ripresa un San Polo orgoglioso, nonostante le assenze di Fontanesi e Donia, prova la rimonta, appoggiandosi a Rinaldini e Margini (10 punti a testa), ma La Torre mantiene sempre un buon margine di vantaggio, con Bochicchio in bella evidenza (17 punti, 10 rimbalzi).
MVP: Alberto Bochicchio, ala-pivot, classe '85

GIRONE D
COMMENTO ALLA GIORNATA
La torre vince con la capolista e si conferma come terza froza del girone dato che l'L.G.vince con la Rebasket davvero sottotono in questi play-off. Bene anche i Danny Boys che vincono con la Budriere dell'evergreen Gualdi(20).


MVP della giornata : Gualdi(Budriese)

Coach: Immovilli (L.G.)


60 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora cari ragazzi...BASTA MUSI LUNGHI per questa sconfitta!chissenefrega!!!Che dia insegnamenti, forza e grinta per i prossimi allenamenti che vi aspettano e che vi porteranno in forma alla finale!
SAREMO IN TANTI...TUTTI PER VOI FINO ALLA FINE, quindi MAI MOLLARE!

Anonimo ha detto...

esatto, parole sante...sbagliando si impara...é inutile essere giù di morale, per una serie di sfighe che ci sono capitate...se siamo arrivati fino a questo punto è perchè ci stiamo alla grande... Stasera mi aspetto un allenamento sereno e determinato..

Marcone ha detto...

Dai ragas.....niente menate......testa bassa e pedalare.....comunqnue sia tutti si devono ricordare di SALUTARE LA CAPOLISTA!

Come disse un grande saggio...

ME VOI VINSER AL DESNOV!

Dunkan6 ha detto...

Ho messo tutte le vostre belle facce e anche le foto di squadra con le magliette nuove... i link nella sezione SQUADRA!

Quindi a me e Luchino non le fate neanche provare??? Dai... almeno con i Danny.... Teniamo tutti sotto la maglia vecchia... eh?

Dunkan6 ha detto...

Ovviamente se qualcuno ritiene di non essere venuto bene, se vuole provare la foto con una diversa acconciatura, se pensa di migliorare il sorriso o l'abbronzatura...... me lo dice che la foto la rifacciamo!

La vostra soddisfazione è il mio miglior premio!

Anonimo ha detto...

volevo fare un ringraziamento particolare al grande amico Montanari per la coca cola di sabato sera...dopo il mega aperitivo e la cena...dio d'un dio..grazie a quella ho ancora lo stomaco ribaltato

Anonimo ha detto...

Le divise nuove sono molto belle...non posso dire la stessa cosa delle foto singole però: sembra che tutti abbiate un testone enorme! Però noi sappiamo che dal vivo SIETE BELLISSIMI e ci basta così!!!
Comunque, io ieri ho giocato 3 set a pallavolo con una caviglia distorta (per solidarietà a Gio') quindi stringendo i denti...TUTTO E' POSSIBILE!!!DAI CHE ANDOM E IL PALA CI ASPETTA!

Anonimo ha detto...

Le nuove divise sarebbero anche belle, ma le spalline sono una cosa orribile, diciamoci la verità!
Mi firmo anonimo perchè non sò chi le ha scelte e voglio evitare ripecussioni o vendette !

Anonimo ha detto...

Ci serviva.

Una bella doccia fredda d'umiltà fa bene a tutti quanti.

Rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo duro in allenamento.

"Non presuntuosi, ma CONSAPEVOLI di non essere inferiori a nessuno.

il maiale ha detto...

RAGAZZI APPELLO PRO 19MAGGIO:trovati 2 megafoni, tamburi in abbondanza, stiamo lavorando per fare un super striscione, trombe a volontà, (io volevo anche i fumogeni ma nn so quanto sia possibile!!:-)), chiunque voglia fare degli striscioni li faccia(più ce nè meglio è), vedremo di fare un sacco di coriandoli, i fogli con i cori sono quasi pronti, chiunque a qualke altra idea la metta in atto..per la partita con i danny boys noi saremo tt presenti per fare le prove generali e andremo anche ad uno degli allenamenti al palazzetto per testare il territorio...........FORZA RAGAZZI!!!!!DAI CHE ANDOM!!!!!

Anonimo ha detto...

Miei cari ragazzi..è giunto il momento di parlare...purtroppo mi aspettavo questo momento...sapevo che ci sarebbe stato una brusca frenata sull'umore e un ridimensionamento delle nostre possibilità, non tanto a livello squadra, ma più che altro a livello ambiente in generale con la prima inevitabile sconfitta...
Il problema non è dovuto al fatto che la MELA più è in alto più si spiaccica quando cade...il fatto è che come diceva un altro mio amico (un PO' più volgare di VIRGILIO) se sputi in aria prima o poi qualcosa ti cadrà in testa....
La scorsa partita ho visto un'aria da risultato acquisito...obiettivo raggiunto...campionato finito!!!!
Ecco è stato proprio questo il problema...non abbiamo considerato la partita come già vinta...l'abbiamo considerata terminata prima ancora che iniziasse...
Il nostro campionato è appena cominciato...abbiamo fatto un lungo cammino..ora siamo sul trampolino...vogliamo fare un triplo carpiato o vogliamo rovinare sullo specchio d'acqua del palazzeto come CORPO MORTO CADE? (Grazie amico mio!!!)
Io ho appena stuzzicato la fame...anzi per restare in tema caro alla squadra..ho appena fatto l'APERITIVO...per il piatto finale ci vuole ben altro...
Ci vuole cattiveria in campo, fame di vittoria, voglia di dimostrare che non siamo superiori a TUTTI solo individualmente-per quello andiamo a giocare in piscina con SPUGNA-, voglia di far vedere che siamo una squadra SCHIACCIA SASSI...ma per questo ci vuole anima, spina dorsale...e tanto buon senso...
Di quello mi scuso personalmente, ho peccato venerdì proprio IO chiedendo al COACH di giocare-LA COLPA E' SOLO MIA LUI NON C'ENTRA NIENTE-avrei dovuto preservarmi per la finale.
Ma lo sapete che quando sono in panchina mi INCAZZO come una Bestia e non riesco a fare questi ragionamenti così asettici da emozioni...
venerdì questa mio temperamento è stato FATALE, ma mi auguro che qualcuno, con i dovuti accorgimenti, lo prenda come esempio: non si può fare una partita come quella di venerdì, senza uscire dal campo con il fegato CONSUMATO dal nervoso....e questo non si poteva proprio dire viste le facce troppo rilassate all'uscita dal palazzo...
Abbiamo fatto tanto..una partita non cambia nulla...due partite inizierebbero a creare pericolosi ragionamenti che sarebbe meglio evitare nella settimana che precede la FINALE...dateci sotto (purtoppo io non sarò dei vostri, ma spero di esserci il 19) e riprendete a vincere...
E' importante per il morale, NOSTRO, della SOCIETA' e dei nostri fantastici ULTRA'...
Dopo tanta serietà chiudo con 2 messaggi che ci siamo mandati io e il mio AMANTE per sdrammatizzare il contesto:
IO: Tesoro vengo a salutarvi domani..stasera non ce la faccio..la caviglia va ancora male..mi sa che stavolta LOSI riesce a dare 45 secondi di cambio a Flender in finale..fai una carezza a tutti i pargoli e di LORO che la manda PAPA GIOVANNI TONDO I..a FILLO dai un bacio..come quello che diede Giuda..magari prima del 19 lo crocifiggono..AS SA MAI...
LUI: Pensavo che oggi SARESTI (n.d.r.) stato tutto il giorno a messaggiare con la guardia del montecchio visto come mi hai trascurato..non vado stasera (omissis)..e poi dai: ci si allena 2 volte solo la settimana della finale!!
IO: 2 volte?!?!?! compresa la FINALE vero? Quella è più facile di un 4 vs 4 del giovedì...se non riesco a giocare spacco tutto...DIO GANE..
LUI: Se non ci sei...non gioco neanche io!!!
IO:Se ci saremo tutti e 2 sarà meglio che a non giocare sia....IL SASSUOLO...a 3 secondi dalla fine sul -1 in contropiede li spiattelliamo un TAP IN in faccia che li freddiamo e facciamo svenire FLENDER in panchina..grazie TATONE..


Quindi?!?!?!? Capito dopo tanto parlare cosa intendevo dire????
Il 19 li TRITURIAMO....però non scordiamoci di vincere anche GIOVEDI'...
P.S. grazie LUCA TONI e grazie PAOLA per l'appoggio...sempre i migliori!!

Anonimo ha detto...

per la cronaca...

Giò ieri sera è andato a moroso a Parma...

Si capisce no?

Anonimo ha detto...

Per il maiale: striscioni in fase di preparazione anche da queste parti, trombette in acquisto e fogli bianco rossi da spargere ovunque. Giovedì ne parliamo meglio!
(durante gli allenamenti al pala non so se sia il caso di presenziare...forse il coach preferisce di no, se no i ragazzi si deconcentrano, ma fate voi!!!)

Anonimo ha detto...

AL GA PROPRIA UN CAS DA FER...........

Dunkan6 ha detto...

Gio-sti gazzi vincitore del premio letterario "Quantità"...

Anonimo ha detto...

grandi supporter...sabato 19 all'aperitivo nn voglio nessuno in centro..tutti al pala a saltare e urlare...

Anonimo ha detto...

Tranquillo Luca! Il 19 l'aperitivo si fa al Palazzetto...bisogna solo fare due chiacchiere col barista! Lo scopo è scaldare il tifo per portarlo alle stelle!

PAOLA E MAIALE: giovedi se ne parla, cmq io dovrò scarrozzare Dani al palazzetto per l'allenamento del martedi. Possiamo vederci li, mentre loro si cambiano e cazzeggiano noi diamo un'occhio alle tribune (e al bar) poi ce ne andiamo a bere qualcosa e li lasciamo allenare calmi e concentrati!

Marcone ha detto...

Aperitivo al palazzetto? Grande idea!!!!! Questo weekend ci vediamo così mi fate sapere cosa avete in mente......

Anonimo ha detto...

patteggiamo un pareggio?

Anonimo ha detto...

manco se mi trovo a scommettere in una gara da 3 punti...con Marco
(la bomba) Montanari, patteggio con qlc uno...lesa ster

Anonimo ha detto...

Guerda che nueter a sòm mìa na squedra ed PAIACCCC!!!!!!

Sabato 19/05/07

-4 Porte
-1000 Miglia
-500 SUPPORTER BIANCOROSSI AL PALA!!!

DAI CHE ANDOM!!!

il_maiale ha detto...

d'accordo per giovedì...io al pala un salto ce lo devo fare per forza perchè devo prendere le misure per il super striscione...cmq giovedì ritrovo ultras in palestra e li decidiamo tt..



P.S super l'idea del bar al palazzetto!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

il demonio e l'islam sono dalla nostra parte

Anonimo ha detto...

l'ho sempre detto...che con un boccetto d'alcool e accendino si pùo fare miracoli...

Anonimo ha detto...

Serie D classifica

ARBOR REGGIO 50 29 25 4 2180 1859 +321
PALL. MODENESE 46 29 23 6 2039 1817 +222
GUERCINO CENTO 44 29 22 7 2144 1816 +328
S. MARIA MADDALENA 42 29 21 8 2176 2075 +101
MAGIK PARMA 34 29 17 12 2137 2131 +6
SALSOMAGGIORE 32 29 16 13 1957 1930 +27
NIMAX CASALECCHIO 28 29 14 15 2124 2106 +18
CASTELLO 2001 PIUMAZZO 28 29 14 15 1814 1856 -42
S. ILARIO D'ENZA 26 29 13 16 2081 2055 +26
TECNOPOSE CASALECCHIO 24 29 12 17 1888 1944 -56
CARPI 24 29 12 17 1955 2058 -103
CUS PARMA 22 29 11 18 2084 2139 -55
GUASTALLA 22 29 11 18 1959 2082 -123
REGGIOLO 16 29 8 21 2037 2222 -185
PIACENZA B.C. 14 29 7 22 1675 1998 -323
MEDOLLA 12 29 6 23 1790 1952 -162

Dunkan6 ha detto...

Mi facevano notare ieri sera che il sito FIP ha eletto Imovilli coach della settimana... proprio bravo... peccato che fosse in tribuna perchè squalificato!

Anonimo ha detto...

Ehi MAIALE...riporta però la maschera, se no chi ti riconosce!!!?? Giovedì parliamo di tutto, però se qualcuno ha bisogno per il tifo, questa è la mia mail: paolamotti@virgilio.it
(così non spifferiamo tutto "agli atleti" quì sul blog, ma riserveremo LORO qualche sorpresa!).Io sono in filo diretto sempre con Luca Toni, quindi...porterò anche le sue idee!

luca toni ha detto...

ciao raazzi...questa sconfitta prima o poi la doveva arrivare x sfighe varie... ora basta ci sa da disputare la finale, con la mi presenza e già un ne poco.. squadra concentrata e giù allenamenti..fino a prova contraria siamo sempre la

C
A
P
O
L
I
S
T
A

D
I
O
C
A
N
E

luca toni ha detto...

O MONTA O SAPUO CHE TA PAGAO UNA COACOLA MA A ME A CASA UN ME ARRIATA..SEI SIURO DI AVERMELA MANDAA. ALLENATI

luca toni ha detto...

GIOVANE MARGINI.. TUTTO A POSTO?E TU MI DEI GARANTIRE 20 PUNTI SENNò UN TI FO GIOARE.TI VOGLIO IN FORMA
E

I
N
C
A
Z
Z
A
T
O

luca toni ha detto...

A SASSUOLO SIAMO NOI LA CAPOLISTA..CHE A APITO

luca toni ha detto...

LUCHINO PERò TU DOVRESTI FA UNA COSA:TU MI DEI ANCHE FA SAPè COME STA LA SQUADRA... IO DEO FA LA FORMAZIONE

luca toni ha detto...

A GRANDETONDO... LA CAVIGLIA O LA GUARISCE O LA GUARISCE QUESTE SONO LE DU SOLUZIONI. IN CURVA UN C'è POSTO ORMAI SI VA X I TUTTO ESAURITO.. QUINDI O GIOCHI O GIOCHI

luca toni ha detto...

MA QUESTI SON QUELLI CHE NEL 2005 CIANNO BATTUTO 55 A 52

Anonimo ha detto...

Premio per il MIGLIOR tifoso:
LLLLLLLLLLLLLLL
UUUUUUUUUUUUUUU
CCCCCCCCCCCCCCC
AAAAAAAAAAAAAAA

TTTTTTTTTTTTTTT
OOOOOOOOOOOOOOO
NNNNNNNNNNNNNNN
IIIIIIIIIIIIIII

mamma mia che fenomeno sono andato a trovare...
sto provando anche con la magia NERA con la caviglia...adesso provo i MIRABOLANTI sali del benessere...assicurano risultati FAVOLOSI...e se qualcuno li vuol provare possono essere assunti anche per vie OLFATTIVE...basta sniffare un po' e dopo L'è FATTA!!!!

Anonimo ha detto...

Per la cronaca...


Giò ieri sera è andato dalla morosa....

Anonimo ha detto...

Se ti devi lavare i piedi Gio' i sali vanno benissimo...ma per giocare una finale fra 10 gg giusti...mi sembrano un po' poco per due caviglie messe male e ...adesso ne so qualcosa anch'io! Poche balle eh! Curati, ma bene e alla svelta...CHE ANDOM!
Come dice ormai il mio fedele amico Luca Toni...sugli spalti non c'è posto per nessuno di voi, saremo già MILLLLLEEEE!!!!!

Anonimo ha detto...

PER GIO'
lo so che mi insulterai e mi insulteranno... ma per la squadra questo ed altro...
FALLE SEGNARE QUELLE CAVOLO DI CAVIGLIE!!!!
dopo 10 anni di distorsioni, credi, ne so qualcosa!!!
avresti dovuto farlo subito... ma, vuoi giocare la finale?!?!?!, e allora vai a fartele segnare!!!!
...e quando vai sforzati di credere che funziona!!!

è chiedere tanto.. me ne rendo conto, ma fidati, il dolore passa davvero!

Anonimo ha detto...

...e poi quando ci vai, fatti segnare con una "X" anche la fronte così alla prox festa di carnevale a S.polo magari la bambina ti schiuma davvero...

Anonimo ha detto...

Cugina, scusa la mia presunzione...

Ma si vede proprio che non lo conosci giò...

è segnato da un bel pò di anni...
ed il problema è proprio sul crederci..

Ci crede Parecchio...

Dunkan6 ha detto...

RICHIAMO UFFICIALE ALL'ORDINE:

Non accetto che gli ultimi 2 allenamenti siano stati fatti rispettivamente in 7 (+1 in borghese) e 6 (+1 in borghese).
Gli altri dov'erano??????????????

Pensavo non ci fosse bisogno di dirlo, ma restano 2 partite e 3 allenamenti.
Quindi rimandate qualsiasi tipo di impegno, avrete 3 mesi di tempo per recuperare e presentatevi TUTTI (compresi: infortunati, ammalati, impegnati e stanchi) SEMPRE! C'è bisogno di tutti, c'è bisogno di un ultimo sforzo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Appoggio Dunkan, esame di coscienza per tutti...fra 2 sabati ci giochiamo la stagione...e facciamo allenamento in 6...VERGOGNAMOCI TUTTI...scommetto che a C.Monti (stagione finita) sono in 20 in palestra per la rabbia...quindi fuori le PALLE e dimostriamo di essere ancora una volta una SQUADRA...

Anonimo ha detto...

Sì però a castelnuovoM non hanno un cazzo di altro da fare...A parte sbronzarsi è chiaro

Anonimo ha detto...

OH, CHE SCHERZI CI FATE RAGAZZI?
NON VORRETE MICA DELUDERCI!!!??
NOI ULTRAS FACCIAMO GLI STRAORDINARI, X ORGANIZZARCI AL MEGLIO PER VOI!!! IN FINALE PERO' NON VOGLIAMO VEDERE NESSUNO CHE MOLLA, NESSUNO COL MUSO LUNGO, NESSUNO STANCO, SESSUNA "FIGHETTA" IN CAMPO...X ESSERE CHIARI!!!

Anonimo ha detto...

Ma il 19 l'ingresso è gratutito o si paga???

Anonimo ha detto...

paola è un po di pretattica per gli avversarci che ci visitano sul sito...nn ti preoccupare...ag molom mia...fidet...anka nueter vrom vincer

Anonimo ha detto...

si 5€ in beneficienza agli ultras sanpolesi..

Dunkan6 ha detto...

Ingrasso gratuito!
RIEMPIAMO IL PALAZZO!!!!

Del Rio si deve convincere a costruire il palazzo nuovo dopo il tutto esaurito del 19!!!!

Anonimo ha detto...

Se Gio' vuole nominativi per far segnare le caviglie sà dove rivolgersi.

Anonimo ha detto...

flex...io ho un grosso problema : nn entra la nuova borsa nel maggiolone come posso fare, dato che il modello della macchina essendo cabriolet nn dispone del portapacchi? si può montare un carrello aggiuntivo, con spazio anche per la gruccia con camicia bianca installata...?

Anonimo ha detto...

Certo che sì, evince chiaramente che per la tua persona deve essere ASSOLUTAMENTE griffato e scuro.

Dunkan6 ha detto...

Flender abbiamo detto che si EVINCE il 19, non prima!

Anonimo ha detto...

Scusami, volevo solo far notare a Gio'la mia cultura.

P.S. Si paragona Coach Minardi a Marcelletti: Un gran campionato ai vertici ma quando conta..........li ha tutti rotti (forse ha esagerato con il richiamo della preparazione atletica, ha esagerato con i continui suicidi durante gli allenamenti o forse............... ha esagerato a non farci fare mai un cazzo di tutto questo?)

Anonimo ha detto...

Ti risposto via SMS visto che non volevo scrivere parolacce sul blog

Non pensavo che la "MONGOLITE" fosse così contagiosa....
Io ora non parlo....

Anonimo ha detto...

AI AI AI ......temo per la mia persona.........mi sono arrivati insulti sul cellulare.

P.S. Chi mai avrà il mio numero di cellulare ????????? Boh ???????

Anonimo ha detto...

...lo so LuGhino che volete vincere anche voi...(ghe' da sperer...!), però vi vogliamo soprattutto uniti,carichi e belli tonici, per vedere una bella partita, poi quel che sarà sarà...(quì partono il silenzio e toccate varie)av voi bein, a domani!

luca toni ha detto...

capisco la tensione, e la stanchezza, ma ormai c'è bisogno di un ultimo sforzo.forza ragazzi tutti uniti verso un unico obbiettivo la

V
I
T
T
O
R
I
A.

Anonimo ha detto...

Ehi Luca Toni, piaciuto il pala di Reggio via sms?!?! Noi sì che siam dei tifosi!!!!
A proposito: ieri sera la pall.reggiana ha fatto un secondo tempo indegno! Ma pazienza, vorrà dire che la settimana prox QUALCUN'ALTRO porterà in alto i colori BIANCOROSSI!!!!DAI DAI DAI DAI DAI....CHE ANDOM AL PALA!

Anonimo ha detto...

ragazzi cuore e anima per noi e per il nostro pubblico...bad boys for life

Anonimo ha detto...

Ah...inizia il silenzio Stampa