lunedì 2 maggio 2011

LA PAROLA AI TIFOSI

PLAY OFF!!!!!!!!
Continua la striscia di vittorie consecutive della Sampolese: diventano 7 le partite vinte consecutivamente con la vittoria su Persiceto.
Parte forte la squadra di Immovilli come sempre nelle ultime uscite e già nel primo quarto scappa sul +19 grazie a una difesa perfetta che permette di andare in contropiede (concessi solo 6 punti nel quarto), con Cervi e Vacondio scatenati.
Anche nel secondo quarto continua a dominare la Sampolese senza che gli ospiti diano segni di ripresa. Si va all'intervallo lungo sul 46-22.
Rientra di nuovo forte dagli spogliatoi la squadra biancorossa volando sul massimo vantaggio (+29 punti) con le triple di Bizzocchi e Vacondio. Prova una reazione la squadra ospite con 3 triple in fila, ma viene subito ricacciata indietro dalla tripla di Bizzocchi e dal lay up di Pedrazzi. Si spegne un po' la luce in attacco per San Polo che però continua a difendere alla grande, conducendo la gara fino alla fine sempre con una ventina di punti di distanza.
Finale 71-52.
Sampolese che quindi si porta a casa partita e qualificazione ai play off.
Bene tutta la squadra che dimostra ancora una volta di essere in un momento di grande fiducia. Vacondio, decisivo nel break iniziale, ha messo in discesa la partita per i biancorossi.
Per Persiceto delude il miglior marcatore del campionato Boldini mentre si salva Parmeggiani con i suoi 15 punti.
Per il San Polo prossimo turno sabato a Piacenza, poi fra 3 settimane ci si ritrova in casa per la prima partita di play off.

Nessun commento: