Sesta vittoria consecutiva della Sampolese che si lancia ulteriormente battendo anche Luzzara, che non ha potuto fare niente contro i nostri.
Grande primo quarto grazie alla forte ed intensa difesa che permette di far correre con grande continuità. Ottimi primi quarti di Bytyqi (autore di una grande schiacciata), di Vacondio e di Cervi che distribuisce assist a tutta la squadra. Anche nel secondo quarto è una San Polo che domina e si porta sul +19 con 2 triple in fila di Vacondio. Biancorossi a dir poco straordinari in questa serata: molto bene anche Pedrazzi (ritrovato e migliore in campo); Luzzara non ci capisce dentro niente e San Polo vola sul +27 (massimo vantaggio).
I locali provano una piccola reazione con 2 triple di Taschini chiudendo il secondo quarto sul punteggio di 25-44.
San Polo si addormenta un po' al rientro dagli spogliatoi e i biancoverdi ritornano di nuovo in partita sul -7. Subito Pedrazzi risponde con la tripla e l'and one, poi ancora Pedrazzi, Vacondio e Cervi propiziano l'allungo che risulterà decisivo.
Ci sono 2 minuti anche per Chiaffi. Finale 53-74.
Grande partita dei biancorossi, che impongono fin da subito autorità e sicurezza. Pedrazzi torna di nuovo a fare una grande partita e sembra essere tornato quello che era prima dell'infortunio. Molto bene anche Cervi (è stato in campo ben 33 minuti), Vacondio e Bytyqi, ma bene comunque tutta la squadra.
Luzzara non è mai sembrata in gradi di tenere testa alla Sampolese, si sono salvati solo Salati e Taschini.
Prossimo turno l'ultimo casalingo contro Persiceto, ma fra 2 settimane per la sosta pasquale. Vogliamo il pubblico visto contro Sant'Ilario!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento