Terza vittoria consecutiva per la Sampolese di coach Immovilli nel turno infrasettimanale contro Anzola. La squadra di casa recupera altri 2 punti su alcune delle dirette concorrenti per i play off. Parte forte San Polo in apertura e si porta subito sul +10 grazie a un ottimo avvio di Margini e uno strepitoso Cervi, e poi dopo qualche minuto +14. Ma Anzola non ci sta e un buon Accardo suona la carica per i suoi. Ma San Polo rimane mentalmente nella partita e riprende il largo concludendo di nuovo sul +14 all'intervallo lungo.
I biancorossi rientrano dagli spogliatoi con la voglia di chiudere la partita e ci riescono con un parziale di 10 a 2 guidati sempre da Cervi e da Bizzocchi. San Polo continua a tenere in mano le redini della partita e si porta anche al massimo vantaggio di +24.
Nell'ultimo quarto gli ospiti provano qualche piccola reazione almeno per rendere meno amara la sconfitta ma i padroni di casa in questo periodo sono troppo forti per la squadra bolognese. A 2 minuti dalla fine Immovilli concede la standing ovation del pubblico Sampolese per Cervi. Spazio quindi anche per Chiaffi che ha tempo per mettere a referto un fallo e 2 rimbalzi. Finale 75-55.
Per San Polo bene soprattutto Cervi che è sembrato in grado di poter dominare la partita dall'inizio alla fine; ma ottima prova anche di Bizzocchi e in generale prova positiva per tutta la squadra.
Brutta prestazione per la squadra ospite. Si salva solo Accardo con 13 punti.
Sabato 2 aprile la Sampolese giocherà a Casalecchio di Reno contro la polisportiva Masi, partita non facile perchè la squadra bolognese è in lotta per la salvezza e giocherà sicuramente al massimo delle proprie potenzialità
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento