domenica 24 ottobre 2010

LA PAROLA AI TIFOSI…

Dopo la sconfitta casalinga contro il Guastalla e la vittoria sul campo della CEM Modena i nostri ragazzi si portano a casa un'altra vittoria contro una diretta avversaria per la lotta alla salvezza. Primi 2 quarti senza storia con San Polo che vola a +20 grazie ai punti di un ispirato Vacondio e di Margini. Nel terzo quarto qualche distrazione di troppo del San Polo permette a Calderara di rientrare con le triple di Lanzi e Valenti. Ultimo quarto con San Polo che non riesce a trovare soluzioni per riprendere il largo e Calderara che riesce a ritornare in parità (grazie anche ad alcune decisioni arbitrali discutibili). Pubblico di San Polo sorpreso e ammutolito, ma negli ultimi minuti di gara la zona 1-3-1 chiamata da coach Immovilli, uno strepitoso Margini e gli assist di Guarino trascinano i nostri ragazzi alla seconda vittoria consecutiva.
Nel San Polo oltre a Margini (migliore in campo) bene anche Vacondio e Guarino. Dopo 2 prove positive, un po’ deludenti le prestazioni di Bytyqi e Bizzocchi.
Calderara squadra mediocre che dovrà probabilmente lottare fino all’ultimo per conquistarsi la salvezza. Per il nostro prossimo turno siamo a Rubiera in casa della Rebasket, una delle squadre più titolate per il passaggio in serie C2.

Nessun commento: