giovedì 17 settembre 2009

ecco a voi....GIOVANNI TONDO

La legge è lui!!!!vai con l'intervista!


Nome: Giovanni
Cognome: Tondo
Data e luogo di nascita: 08/10/1979 LECCE...ma non ditelo a nessuno!!!
Soprannome: O ANIMAL..ma mi chiama così solo la mia MOROSA in intimità :-)
Ruolo: si OSTINANO a farmi fare il 5 ma io in fondo mi sento un PLAY!!!
Numero di maglia e perchè: 15 perché ho sempre giocato con quella sin dagli esordi...e forse allora me l'hanno data perché non la voleva NESSUNO!!!
L'anno migliore e perchè: Considerando l'esperienza SAMPOLESE...indubbiamente la stagione del salto dalla PROMOZIONE alla SERIE D. E' stato tutto perfetto...e il successo finale è stato solo veramente di CONTORNO all'annata perfetta. Un gruppo eccezionale, serate a bivaccare in giro e sempre TUTTI pronti a sacrificarci gli uni per gli altri...senza ambizioni di primeggiare...senza necessità di segnare un canestro più degli altri per apparire sui giornali..ma con l'unico desiderio di essere la squadra più MONGOLA del campionato (risultato ECCELLENTEMENTE raggiunto...i giocatori di quell'annata conservano ancora la cintura)...veramente un anno da conservare nel cuore e da ricordare tra qualche anno!!!!!! Mi dispiace ancora che sia stato mandato in FUMO tutto quello!!!!!!!!
L'anno peggiore e perchè: L'annata passata...la retrocessione è stato il GIUSTO risultato di una serie di fattori che, gioco forza, dovevano condurre ad una simile disfatta....praticamente è sufficiente prendere un dizionario dei contrari e invertire tutto il commento di cui al punto precedente...
L'allenatore preferito: L'ultimo...e per ultimo intendo veramente l'ultimo (che solo per caso coincide attualmente con CELSO..ma che in caso di dimissioni/esoneri/cambiamenti vari sono immediatamente pronto a cambiare)...altrimenti poi non mi fanno giocare!!!!!!
Il compagno di squadra ideale: CERVI Gino...ma anche MONTANARI Marco, FONTANESI Luca, DONIA Alberto, RINALDINI Alberto, CASTAGNETTI Giorgio, FLENDER,giovane MARGINI (tutti facenti parte dello ZOCCOLO DURO del salto di categoria)...e SPAGGIARI Lollo!!!!!!!!
Non vorresti più giocare con: E' inutile dirlo...tanto non me lo toglierò mai di torno............:-)
Avresti voluto giocare con: Alessandro Del Piero nella semifinale contro la Germania e segnare al posto di Fabio GROSSO...DIO MIO...FABIO GROSSO...
L'avversario più ostico da marcare: In allenamento (senza conteggio di falli e per giunta con MINARDI come arbitro) vi assicuro che l'avversario peggiore è FLLLLLLEEEEEEEEEEEENDDDEEEERRRRR!!!!!!!!
La frase celebre da spogliatoio che più ti piace: Pronti con l'elicottero??????? VIAAAAAAAA...SI VOLAAAAA....
Vorresti giocare nel: POLISPORTIVA BIBBIANESE...ma la selettiva campagna acquisti non ha fatto ricadere i progetti della squadra sul sottoscritto che è stato soppiantato dal più FRESCO Lollo GIRASALSICCE!!!!
Idolo sportivo: FONTANESI Ivan (padre di Luchino) e consorte...loro in palestra sono, per me, il ritratto perfetto del mio ideale di SPORT...caldi, presenti, critici ma vicini alla squadra anche quando cadevamo in PICCHIATA come un piombo gettato in mare!!!!
Film preferito: Chiedete ad ALBY....:-P
Canzone preferita da mettere nel cd del riscaldamento: SPLENDIDO SPLENDENTE.
Hobby fuori dal basket: MARE-MARE-MARE-MARE.
Il campionato di D lo vince: Chi c'è oltre alla SAMPOLESE ed al Castelnovo?!?!?!?!
Se SanPolo si salva in serie D cosa prometti ai tuoi compagni o ai tifosi: Di scannare il MAIALE e di farne salsicce per la festa della BIRRA!!!!!!!!!!!
Il futuro del “dopo giocatore”: E' troppo in là...ancora non riesco a vedermici...son troppo GIIIIIIOVANE!!!
Se lo/la incontri gli salti addosso e lo/la baci: La NININA???????MMMMMhhhhhhh....abbastanza diplomatico...ma PURTROPPO l'intervista la leggerà anche la mia futura CONSORTE!!!!!! ;-).
Il sogno nel cassetto: Fare una BOMBA in faccia a RINALDINI (che nel frattempo dovrebbe essere così bravo da salire con la BIBBIANESE in D) e poi fargli l'OMBRELLO!!!!!!!!!

5 commenti:

ebre ha detto...

Per ora questa è l'intervsta con la più alta espressione della lingua italiana!Quando ho letto "gioco forza" mi sono commosso!
Tondo THE PROFESSOR!

GIO'-STI GAZZI ha detto...

L'avevo detto io alla NININS di non scrivere termini strani altrimenti l'avreste capito tutti che non avevo scritto io....gioco che?!?!?!?!?

Zak ha detto...

credo intendesse GIOCO PER FORZA

lollo gs ha detto...

l'hai detto Gio.. l'hai detto... :) :) ma se per caso ti va di venire a Bibbiano sono onorato di farmi da parte... :)

Maiale ha detto...

ho la cotenna dura....