venerdì 14 marzo 2008
IN RICORDO DI CAMILLO BONDAVALLI
Tutta la squadra nella tarda serata di ieri è stata colpita da un grave lutto. Gli altleti sono profondamente addolorati e come segno di rispetto nei confronti di un nostro compagno/allenatore crediamo sia impensabile disputare la partita in programma.
Vicini nel dolore, porgiamo sentite condoglianze alla famiglia.
Sampolese Basket
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
17 commenti:
Per chi non lo sapesse la partita è stata rinviata a data da destinarsi.
CIAO CAM
UN ABBRACCIO IMMENSO A TE CAM... E UN ABBRACCIO FORTISSIMO A TUTTA LA FAMIGLIA E TUTTI COLORO CHE STANNO SOFFRENDO PER QUANTO INGIUSTAMENTE ACCADUTO! AI RAGAZZI DELLA SAMPOLESE: FORZA!!! UNITI COME MAI, DOVETE ANDARE AVANTI, PER NON DIMENTICARLO E PER REGALARGLI QUELLE SODDISFAZIONI PER CUI TANTO SI IMPEGNAVA E TENEVA A VOI!
Paola
onore e rispetto per te...
Poche parole... ERA UN GRANDE UOMO.. ora solo un grande vuoto...
CIAO CAM...
ciao cam..guardaci e consigliaci da lassù come avresti sempre fatto di solito..adesso abbiamo un motivo in piu per salvarci..
grande uomo, grande giocatore...
le più sentite condoglianze..
Ho il grande rammarico di non aver potuto conoscere meglio Camillo....
Condoglianze a familiari ed amici.
ciao cam.... purtroppo sempre i migliori se ne vanno.... non ti dimenticheremo mai....
lollo
ciao Cam
Una persona fantastica..!!mai una parola di troppo detta in più,mai un consiglio sbagliato...una persona che faceva la differenza sia in campo,sia fuori dal campo...ciao Cam
Richi.
Non ci sono parole ne pensieri per descrivere il vuoto che hai lasciato.
Ciao CAM
ci mancherai.
Un gran dolore, un grande vuoto
CIAO CAM
Buon viaggio
La perdita di un amico e' qualcosa che nessuno vorrebbe mai provare...la tua dipartita e' stata troppo rapida ed INSENSATA per farsene una ragione...in questi giorni ho ricordato battute ed episodi che ho vissuto assieme a te, nel poco tempo in cui ho avuto l'ONORE di conoscerti...da quanti me ne sono venuti alla mente, per un attimo, ho pensato che ci fossimo conosciuti nell'infanzia...
NON VOGLIO salutarti..non mi sono ancora capacitato del fatto che tu non ci sia piu'...e la distanza dalla quale ho vissuto questo DRAMMA di certo non mi ha aiutato a REALIZZARE quanto accaduto..
spero di tornare in Italia e scoprire che e' stato solo un TERRIBILE incubo...voglio tornare in MALISYA con te...c'eravamo ripromessi che avremmo fatto qualche immersione assieme...ricordi? Dai CAM...ci conto ancora..anche se dovro' aspettare ancora un po' di piu'...ARRIVEDERCI CAMPIONE..sei stato uno dei pochi ad avermi STOPPATO!!!!!!!!!!!
ALBA
COLGO L'OCCASIONE DI QUESTO BLOG PER PORGERE A TUTTI I COMPONENTI DELLA SAMPOLESE BASKET, DI CUI SONO UN'ONORATO MEMBRO, UN SENTITISSIMO GRAZIE PER TUTTE LE DIMOSTRAZIONI DI AFFETTO CHE CI SONO STATE IN QUESTI TRISTI GIORNI, DA PARTE MIA E DELL'ISADORA E ANCOR DI PIU' DALLA MOGLIE BETTINA E DALLA FIGLIA BARBARA. DETTO QUESTO, ADESSO SOTTO CON GLI ALLENAMENTI E LE PARTITE, PERCHE' SICURAMENTE CAM CI AVREBBE TENUTO MOLTISSIMO E SAREBBE STATO IL PRIMO A RIENTRARE IN CAMPO. GRAZIE ANCORA A TUTTI.
Un abbraccio a te Camillo con il dispiacere di non averti potuto conoscere meglio.
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
Merk
Ciao Millo, un forte abbraccio Francesco e Valentino
Posta un commento