AIE Progetti Sampolese Basket: Zaccaria 12, Fontanesi 7, Donia 1, Rinaldini, Bonacini 13, Salati 12, Virgoletti, Galassi 6, Tondo 9, Spaggiari 23. All. Minardi
Nazareno Carpi: Jaksic 6, Luppi, Barberis 5, Dondi 2, Markovic 4, Losi 24, Baetia 5, Giovanardi 8, Gasparini 2, Verrini 16. All. Beltrami
Parziali: 18-26, 26-11, 22-13, 17-22
Arbitri: Bollini e Pellegrinesini di Bologna
Vittoria importante per la Sampolese in chiave salvezza.
Partenza subito in salita per i padroni di casa che subiscono uno scatenato Verrini che segna 13 dei 26 punti nella 1°frazione di gioco. Coach Minardi riesce a dare la carica giusta ai suoi e la seconda frazione di gioco è firmata Sampolese, con un parziale che ribalta l'inerzia della partita portando a metà gara sul +7 per i padroni di casa. In tutto il secondo quarto per gli ospiti va a segno solo Losi.
Anche nella terza frazione di gioco Carpi non riesce a reagire e San Polo approfitta per prendere il largo e cercare di chiudere la partita portandosi all'inizio dell'ultimo periodo sul +16.
Coach Beltrami però non molla ed è il quarto periodo a far tremare il pubblico di casa, Carpi infila una serie di canestri portandosi fino al -4 a 5 minuti dal termine, ma la Sampolese torna in partita e cambia passo portandosi a casa una meritata vittoria. Per la Sampolese ottima la prova di Spaggiari mentre per Carpi bella partita di Losi, unico trascinatore tra gli ospiti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento