Sampolese: Zaccaria, Fontanesi 6, Donia, Rinaldini 5, Salati 10, Galassi 4, Tondo 11, Bandila 4, Spaggiari 19, Chiaffi ne. All. Minardi.
Tecnopose CVD: Monari 1, Santori, Faccenda, Dal Pozzo 25, Boldrin 2, Brembilli, Kaveh 4, Franchi 3, Marinelli 4, Salvi 22. All. Rossi.
Arbitri: Ciccone di PR e Morini di RE.
Parziali: 17-20, 12-16, 19-14, 11-11
Sconfitta amara per la Sampolese che in casa non riesce a superare una Tecnopose forte a rimbalzo e costante per tutta la gara.
Partita subito in salita per la sampolese che deve fare i conti con una buona difesa da parte del CVD che concede solo 17 e 12 punti nei rispettivi primi due quarti. Solo nel terzo quarto Tecnopose riduce la pressione difensiva e Sampolese che cresce fino al meno 3 a 10 secondi dalla sirena. Sampolese dalla lunetta. Tiro libero di Salati ed errore di Tondo sul rimbalzo d'attacco chiudono una partita caratterizzata dai tanti errori al tiro, dove le guardie sampolesi hanno fatto segnare un deludente 3/28.
Per la Tecnopose ottima partita di Dal Pozzo e Salvi (47 punti in due), mentre per la sampolese buona partita di Spaggiari.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Domenica ho visto il Voltone vs S.Ilario...
è una squadra tosta..
con un giovane veramente valido...rapido scattante e con delle belle giocate nelle mani..
Sarà dura espugnare il loro campo.. ma NOI dobbiamo mettercerla tutta!!!
... semai tirando un pò meglio della scorsa partita...
Posta un commento