martedì 16 ottobre 2007

SCRIVONO DI NOI





















(tratto da http://panebasket.blogspot.com/)
C.M.B. – SAMPOLESE 90 - 69
(29-29; 48-43; 64-54)
Castelmaggiore: Garuti 11, Pampani 8, Sigon 31, Venturoli 6, Zampogna 25, Monari 4, Sgargi 2, Marchi 1, Zuffi 2, Jelich ne. All. Espa.
San Polo d’Enza: Zaccaria 7, Fontanesi 5, Fantini 23, Rinaldini 6, Salati 11, Galassi 4, Tondo 6, Bandila, Spaggiari 7, Chiaffi ne.
Parte col piede giusto l’avventura del CMB (in tribuna c’era patron Tudini che ha promesso un acquisto boom) nel suo primo campionato di serie D. Nonostante le numerose assenze (Grassi per influenza, Jelich per strappo, a referto per onor di firma, Guizzardi per risentimento muscolare), Castelmaggiore riesce ad avere la meglio del San Polo soprattutto nel secondo tempo, quando il maggior tasso tecnico dei ragazzi di Espa è emerso in maniera evidente. I reggiani hanno resistito i primi due quarti restando punto a punto per tutto il tempo e rintuzzando gli allunghi del CMB (esempio a metà del primo quarto da 22-14 a 22 pari con bombe di Salati e Rinaldini – oppure nel secondo quarto con vantaggi massimi di 5 punti), cedendo nel terzo quarto, dove ha segnato solamente 11 punti (e di questi 5 nell’ultimo minuto), e crollando definitivamente nell’ultima frazione dove la classe e l’esperienza di Sigon, ben aiutato da Zampogna sotto le plance, hanno fatto la differenza (11 rimbalzi il primo, 17 il secondo con 48 di valutazione).

2 commenti:

Dunkan6 ha detto...

Se qualcuno ha voglia di scannerizzare l'articolo che era ieri sul Carlino.... è ben accetto!

Anonimo ha detto...

vèè alby fer mia trop te è?

Minna ora che l'hai messo in "tribbu"..

è sfaticato da matti!!!