sabato 15 settembre 2007

CALENDARIO DEFINITIVO

53 commenti:

Anonimo ha detto...

bene!! riponete nell'armadio la felpina dell'anno scorso e tirate fuori la tuta da maccanico... quest'anno c'è da sporcarsi le mani!!!


IN BOCCA AL LUPO BELVE

Anonimo ha detto...

vèèè noto numero 7... ma sarà micca un amico tuo questo "crescenet".. con tutta la brutta gentaglia che conosci...

Anonimo ha detto...

odio anche il sant'ilario che ci gioca.... è il derby dell'enza cazzo!

Anonimo ha detto...

sarà l'unico vero derby che giocheremo qst anno, e lo prepareremo con le dovute precauzioni...ma senti un pò...da cosa deriva qst astio nei loro confronti?...cerca di rispondere da persona civile (grazie)...

Anonimo ha detto...

Scusate la mia "acidità"...ma mè el sopòrt +

Potrà essere anche il derby di "San Siro"...e sicuramente,per noi Sampolesi..
sarà una partita molto "calda" agonisticamente...

di certo per ora c'è solo che se continui così mio caro "odio la domenica mattina" arriveremo ad ODIARE TE invece dei santilariesi...

Dunkan6 ha detto...

Luchino..... metti su un altro sondaggio per la numero 6!

Anonimo ha detto...

A TUTTI QUANTI,
INCORAGGIAMO LO PSICOPATICO NUMERO 6 CHE SEMBRA ABBIA DEI PROBLEMI SERI AL PIEDE, OLTRE CHE ALLA TESTA...... FORZA CHE LA VITA E' DURA E LA PAGNOTTA POCO SICURA....DIRE CHE NON CENTRA UNA MAZZA, MA COMUNQUE FORZA ALBI.

Anonimo ha detto...

vèèè alby....
piantlà su..
al sò mè che et fe a postà per fer un gir in pulman la domenica...

G.F.D.P.

Anonimo ha detto...

Allora se è così, per la prima trasfera a Bologna, ti voglio con microfono (non vale il Cantatù che hai vinto alla festa dell'Unità..)per la tombolata e guida Michelin dei Ristoranti locali (scegli bene se no Alba si arrabbia...il pinot grigio minimo 25 € a bottiglia)...

Anonimo ha detto...

Sulla strada di ritorno a casa... evitando l'autostrada io proporrei un ristorantino intimo lungo la via emilia all'altezza di cittanova...

che ne dici Alba può andare?

Anonimo ha detto...

PER ME E' OK , SE VA BENE A TUTTI.....

Anonimo ha detto...

mi raccomando chiamate il ristorante in anticipo, evitando impegni improvvisi della cameriera...

luca toni ha detto...

madonna la prima a bologna.........
forza ragazzi diamoci dentro, i bolognesi......

un inbocca al lupo sin da adesso

luca toni ha detto...

è inutile dire che bisogna vincere

luca toni ha detto...

scusate ma il giovane margini? e il monta? quale destinazione hanno preso?

a grande tondo spacca tutto

Anonimo ha detto...

gli occhietti tristi del giovane DUNKAN sono state solo le ciliegine sulla torta della giornata di....di ieri...tra l'altro in allenamento ho collezionato un dito nero ed una caviglia gonfia...non è proprio un periodo di OTTIMA salute fisica...ma ne usciremo anche stavolta...come ne uscirà anche l'OSPITE preferito della Tenuta La Cornula...(Alby il Salento tifa per te)..e qualunque cosa se ne dica io voto ALBY per la fascia di Capitano..tanto se quest'anno il Capitano deve rimanere in panchina..ne prendiamo almeno uno che sappia prendere gli appunti per OCCHIO VIGILE...
FORZA GRANDE DUNKAN e forza LUCA TONI

Anonimo ha detto...

Grande F.D.P. ho appena visto la foto...io ti ingesso anche l'altro tallone altro che fare il tifo per te...e poi se metti quella foto a me, per te voglio quella di Daniele "INTERRATO" e per la Pol quella di HULK HOGAN (Uffi speriamo di averlo scritto bene) o era il contrario???????
La COLONNA SONORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...altrimeni la VALE si annoia durante tutte le giornate a "lavorare"....ahhhh si come lavorate duro VOIALTRI...

Anonimo ha detto...

Ho controllato il calendario MOLTO attentamente...ma quando hanno previsto la settimana MALDIVE?????
Forse gli è sfuggito..fatelo presente in FEDERAZIONE...ci sarà di sicuro nun errore...

Anonimo ha detto...

psss....psss... corre voce che ci sia un ragazzino di 17 anni nell'uder 20 che rubera' il posto da titolare al caramba.....

Anonimo ha detto...

ecco lo sapevo...

in questa squadra di "donne" non si riesce a tenere neanche la piscia...

Mò chi glielo dice a Giò..?

Anonimo ha detto...

da cosa deriva qst astio nei loro confronti?

perchè sono sfigati e mi stanno sulle balle da sempre, o almeno da quando mi tocca andare là, in quello schifo di oratorio, alla domenica mattina a sentire gente che sfoga contro i giocatori avversari la propria frustrazione per una vita di m€rd@...

Dunkan6 ha detto...

Ci si può esprimere meglio, ma concettualmente non fa na piega!

Anonimo ha detto...

non ho chiesto neanche chi fosse....non ho paura di nessuno...figuriamoci di un MOCCIOSO di 17 anni....se proprio dovrà giocare sarà un posto in meno per RINALDINI che è andato a scovarlo...

Anonimo ha detto...

a parte che: ....

caro il mio odio la domenica mattina, ci puoi gentilmente dire chi sei? o semplicemente mettere la faccia davanti a forti critiche o affermazioni...

un qualche indizio ce l'ho, un professionista non lo sei altrimenti ti firmeresti ODIO IL GIOVEDì MATTINA!! poi,questo odio non sarà mica derivato dal fatto che la domenica sia l'unico tuo giorno di lavoro?? non sarai mica un prete eh??

Anonimo ha detto...

GRANDE LUCA TONI!!!!!!!!!



fine attività agonistica...


Quand'è che ci vieni a trovare??

parma-fiorentina??? tutti in curva viola....

Anonimo ha detto...

Un abbraccio a Luca Toni!!!!

...ultimamente il Monta svolge solo attività di sartoria...by night!
Per il resto, è un "uomo" finito! Eh, Luchino...tu cosa dici!?!?
Buon weekend a tutti, soprattutto a MARCO LOOOOOSIIIIIIIIIIIII!!!!!
Eh, Merk!?!? CARICO!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Prima di tutto e di tutti Maremma Cagna!!!!un abbraccio a Luca Toni... e al giovane Margini che volato nella tirste e isolata Valencia non vede l'ora di tornare a casa... (che bala)....fatti sentire!!!Perso il ricciolo biondo abbiamo adottato il ricciolo nero BOOOONACIIINI...a testa sono uguali (con sto cazz..di cellulare sempre in mano)...
Telenovelas Montanari, dopo aver tagliuzzato anche la sorella del Maresciallo, si è fatto una nuova amichetta..."la Sarta" aveva bisogno di forbici nuove per le prox.vittime...che Kanker...

Anonimo ha detto...

A.A.A. prox. vittime cercasi...
Il Monta è triste...le sue BAMBINE non si fanno più vedere davanti al negozio...che fine avranno fatto? Paura delle forbici?
In quanto a carriera sportiva è proprio alla frutta...avvista una donzella alias "caschetto moro", ma il tempo che gli occorre per percorrere il tragitto cassa-ingresso negozio è infinito...perse le tracce di caschetto moro!
Non è più il Monta di una volta!

Dunkan6 ha detto...

Monta... hai provato con i pattini a rotelle.... occhio alla frenata, perchè i lastroni della via emilia sono duretti come atterraggio...

Dunkan6 ha detto...

AAA cercasi Flender disperatamente...
Do et?

Fatti vivo ogni tanto! Ci manchi!

Anonimo ha detto...

Flex è volato nel nuovo continente alla ricerca dell'impianto da installare sul pulman per le trasferte...Dolby in ogni postazione e proiezione a raffica di "ogni maledetta Domenica" e "trecento"... dopo voglio vedere chi non si butta su un pallone vagante...

Flex ormai il 18 ottobre si avvicina...cambia i lacci nelle scarpe e lustra la gionocchiera... che S.polo ha bisogno di te...

Dunkan6 ha detto...

Luchino.... se ti va cambia pure tutta la grafica del blog senza dire niente eh......

Marcone ha detto...

Il traffico sul blog è ripreso a pieno ritmo...quindi la stagione regolare si avvicina.....guardando il calendario ho scoperto che molto probabilmente per la prima di campionato sarò ancora in questa camera di albergo...non è una grande esordio come accompagnatore eh????
Flender dove sei?? San Polo ti chiama......batti un colpo!

Anonimo ha detto...

Dunkan ho lavorato al logo come mi hai ripetutamente chiesto...bello no?...a parte la palla che sembra un arancia...e poi l'ho fatto in 2 minuti, le restanti ore ho chiuso e aperto la palestra, il cesto dei palloni, ho inumidito lo straccio, ho scartato le bottigliette d'acqua dal cellophane, ho sopportato il maresciallo...ecc ecc..Cmq belle le sue nuove scarpe di basket, dopo quelle blu elettrico che aveva la scorsa stagione credevo che il peggio era arrivato...invece no il nostro Montalbano ci stupisce sempre...hi..hi..hi

Dunkan6 ha detto...

.... e se vuoi che QUASI tutti continuino a dirti che sei stato l'MVP del campionato scorso... ti consiglio di continuare a fare tutto ciò... e se quest'anno non fosse sufficiente....???!!!

Anonimo ha detto...

ho capito allora stas vi porto le caramelle e i lecca lecca... almeno l'anno scorso avevo flender e Monta che mi difendevano...qst anno chi mi guarda le spalle?

Dunkan6 ha detto...

...prova a chiedere a FILLO....

Anonimo ha detto...

tu niente caramelle fino al panettone (chiaramente offerto dal Maresciallo)...anche perchè tu hai già dato sabato con i confetti... e grazie per la foto che mi hai mandato...non ho preso sonno per 2 notti intere

Dunkan6 ha detto...

La foto non rendeva tanto...
... pensa io che l'ho visto LIVE!!!

Dunkan6 ha detto...

Vorrei solo far notare che il prestigioso ex n°7, nel resoconto dell'amichevole fra la "sua " squadra e la Rebasket, NON COMPARE neanche fra gli INDISPONIBILI.....

TE FINIIIII!!!

Anonimo ha detto...

..."Garlasco caso chiuso: grazie alla collaborazione dei Ris e del nostro Maresciallo"
la svolta è arrivata dai risultati delle verifiche effettuate dai carabinieri (n°4) sulle tracce lasciate dal nostro Capitano Salati Filippo...e adesso? iniziamo il campionato senza capitano...fuori la lista con le date per le visite in gabbia...

luca toni ha detto...

chi a fatto il calendario non capisce un cazzo... come cazzo faccio io a vedere la sampolese di mercoledi,venerdi eccc.

Anonimo ha detto...

Ehhhh....caro Luca Toni, il venerdì in casa è stata una scelta infelice: mancheranno tanti tifosi in quelle serate!!! Però pazienza...ci rifaremo in trasferta! Lì ti vogliamo sempre e comunque, eh!!!! mi raccomando!

Anonimo ha detto...

caro il mio odio la domenica mattina, ci puoi gentilmente dire chi sei? o semplicemente mettere la faccia davanti a forti critiche o affermazioni...

non ci penso nemmeno.

ma ribadisco il concetto.

Anonimo ha detto...

Hola todos!nn preoccupatevi,ho i miei informatori, so vita, morte e miracoli di ognuno di voi!

Dunkan, ho una proposta per il tuo tempo libero..mm..non e' ke potresti applicarti per un bel video in streaming dell'amichevole con S.Ilario??potrei addirittura saltare la movida del giovedi per attaccamento alla squadra!
ah a proposito..ke brutto qua..An ved l'ora ed torner!!!!;)

Anonimo ha detto...

marginone impiket!!!

Dunkan6 ha detto...

Mi sa che tu e i tuoi informatori avete dei problemi di traduzione.... Dunkan Giovedi sarà in canotta rossa e sta pur certo che gli avversari saggeranno i gomiti taglienti!!!

Prova a sentire se la telecamera la rispolvera qualcun altro....

Dunkan6 ha detto...

Luchino.... DEVI:

1) scegliere la colonna sonora della stagione

2) fare la mascotte e il logo della SB

3) pagarmi da bere stasera

4) stare più adosso ai play avversari....

Dai so....

Anonimo ha detto...

1) sono indeciso fra un paio di canzoni...non è facile...donatella è sempre donatella

2)il logo è gia presente sul blog, la mascotte è la Priscilla

3)ti devo pagare il biglietto per la discussione di ieri sera tra te e Alba...manco con Mastercard...nn ha prezzo (due idoli)...

4)hai ragione...devo stare adosso ai play avversari e in particolare alle loro morose...:)

Dunkan6 ha detto...

1) Donatella is always Donatella

2) Allora la Priscilla la voglio anche sul BLOG

3) Eravamo un po' troppo vicini per i miei gusti.... la prossima da angolo ad angolo!

4) Occhio perchè adesso sei passibile di vendetta!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Scusate ma...qualcuno puo dirmi come è andata l'amichevole?

Grazie

Dunkan6 ha detto...

Questa Luchino non la dovevi fare...
Nell'angolo di Psycho ci voglio anche il fedele Rinaldein, se no faccio saltare tutta la baracca....

Anonimo ha detto...

GIOVANE MARGINI....ma seconnnnn te?!?!?!?!?!
Come poteva finire????????
E' tornato il MARESCIALLO.....quindi.....+15...
solo che qui continuano sempre a volar BASSO...che palle...
L'unico dubbio alla fine della partita era:
SI E' VINTO PERCHE' E' TORNATO IL MARESCIALLO O PERCHE' NON C'ERA FILLO???????????
S O N D A G G I O....