sabato 25 agosto 2007

CAMPIONATO 2007/2008




26 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO A TUTTI E BEN TORNATI DALLE FERIE. ACCENDO IL PC E COSA VEDO.......IL CALENDARIO!!!!!!!MA COME MAI COSI' PRESTO????? MI RACCOMANDO DOMANI SERA TUTTI PRESENTI.....PERCHE' SARA' UN LUNGA ANNATA.....MA PROPRIO LUNGA, LUNGA.....FIDATEVI.
P.S. COME AL SOLITO IO SARO' L'ULTIMO DELLA FILA, DURANTE LA CORSA, PERO' PRIMA O POI ARRIVERO'.....PIU' POI CHE PRIMA.CIAO A TUTTI.

Dunkan6 ha detto...

Aggiornato il ROSTER alla stagione 2007/08!

Anonimo ha detto...

Ecco i numeri di maglia rimasti liberi... 4, 7, 9, 14, 18, 19...

considerate che i numeri 4 e 7 sono di taglia piccola...

il 9 e 14 sono di taglia media..

e i numeri 18,19 di taglia grande..

Anonimo ha detto...

considerate che ci vogliono due belle spalle per il numero 7...


è una maglia che pesa!!!!

Dunkan6 ha detto...

E' una maglia che pesa perchè era di Zullo e non è mai stata lavata!

Dunkan6 ha detto...

Ah.... RINALDO.... C'era allenamento anche ieri sera veh.....!

Poi la balla della febbre la usavo io in 2a elementare!!!

Anonimo ha detto...

vero...grandi persone hanno vestito la maglia numero 7: Tony Kukoc, Gregor Fucka, Montanari Marco, Hollywood Martinelli

Anonimo ha detto...

amico.....un cas!!!!


conoscente al massimo...

Anonimo ha detto...

Higlander direi...sono l'unico al mondo (vivo) che vanta di essere stato nell'appartamento...per ben due volte...ke kanker

Anonimo ha detto...

conoscente..

Sarai micca il maresciallo dei CC che nell'appartamento di Zullo c'è stato parecchie volte....?!?!?!

ma piantla!!!

Anonimo ha detto...

Flex è ora di andare a casa di Montanari, per oscurare i canali del satellite...si sta montando troppo la testa

Anonimo ha detto...

lasciate fare a noi...


finalmente potete dormire sonni tranquilli!!!!



da sabato il crimine ha vita breve!!!

Anonimo ha detto...

vèèèè Monta ...

ma e ghèt nìnto da fèr?

lèsa ster Starsky ed Huch...

MANNAGGIA LI CANI!!!

Anonimo ha detto...

Lasciamo stare Monta, adesso che gioca nell'Everton Volley...le' mia facil!!
In mezzo ai tanti pallavolisti non ti ho ancora visto Monta...voi la saltate la preparazione atletica!!!!???????????????????????
Ciao a tutti e ...siate un po' onesti: nessuno parla di dolori a muscoli, gambe...sarete mikka tutti in così splendida forma!!!???

Anonimo ha detto...

Bravo dunkan6 per te quest'anno tanta tanta tanta ma dico tanta panca....sei sul viale del tramonto!smetti...

Dunkan6 ha detto...

MAGARI!
Ci farei la firma se fosse "il pino".... la paura è finire sul cemento della tribuna!!!

Anonimo ha detto...

Vedrai che verra' anche il tuo momento e come al solito qualcosa di buono dal tuo cilindro lo tirerai fuori...cosa dire?Forza Sampolese!ciao Albi

Dunkan6 ha detto...

Ricomincia a piovere e saltano fuori gli ANONIMI! Proprio come i FUNGHI!

Anonimo ha detto...

Dunkan c'è sempre il Maresciallo ad esperire accertamenti volti all'individuazione degli autori dei reati...anche se in questo caso di reati non se ne ravvisano...:-)..ti aspetto in forma...anche perchè non posso mica giocare con FILLO...

Dunkan6 ha detto...

Cari ragazzi... mentre voi sgobbate, io ho aggiornato qualche foto nel Roster.... Portate pazienza il fotografo ha utilizzato mezzi di fortuna.... poi si vede che non ha il gene della fotografia come me!!!

luca toni ha detto...

o raazzi ben tornati....preparatevi almeglio x una grande stagione...inbocca al lupo.

Anonimo ha detto...

george bandilik..detto anche la piovra dei balcani..ha confermato la sua presenza anche per l'anno prossimo.

margio

Dunkan6 ha detto...

Ho visto anche io George ieri.....

"Da, da, da... ci vediamo domani sera!!!"

Anonimo ha detto...

Mitico George Batida de Coco...sono contento!!!

Anonimo ha detto...

non avevo dubbi....


Ho sentito flender dire al coach: ci penso io a trovare un 4....


magico!!! dovresti fare il carabiniere con me e giovanni...

Anonimo ha detto...

Mi fai da TUTOR ?????