mercoledì 25 luglio 2007

IL MERCATO DILETTANTISTICO



7 commenti:

Anonimo ha detto...

Permettetemi...
"Pilastri inammovibili Rinaldini,Salati,Tondo,Bandila"...

Quanto avete pagato????

Grande Primo!!!!
Così mi piaci....

Anonimo ha detto...

ok x consegnare divisa bianca...quella rossa...copri maglia e borsa... almeno la felpa la posso tenere? (dopo formentera ci sono affezionato)...av salut

Anonimo ha detto...

Con tutto il RISPETTO x i 4 nominati...i tifosi protestano!!
Per quale motivo avrebbero dimenticato il ns idolo FONTANESI!!!??!!!
Luchino, per noi sarai sempre tu il pilastro!!!!!!!!
Qualcuno sta tentando di demoralizzarti in vista della nuova stagione, ma...MOLEREG MAI!

Anonimo ha detto...

paola...è dall'inizio dell'estate che ho agenti segreti alle spalle, il telefono sotto controllo; devo parlare in codice...mi vogliono incastrare...proprio adesso che mi lascia pure il mio procuratore Montanari...xò col gazzo che ag mol

Dunkan6 ha detto...

....ti faccio notare che fra i nominati manca qualcun'altro.....hem......

Anonimo ha detto...

è vero alby...
azzarola hai ragione...

Manca anche Paolo Curti!!!!!

Dio bonino Primo....
non dovevi ...

Anonimo ha detto...

eh, ma...per me nominare te sarebbe troppo facile!
Poi Occhio Vigile, alla fine, giusto che stia sempre un po' nell'ombra...