mercoledì 18 luglio 2007

FOTO-STORIA DI UNA STAGIONE

25 commenti:

Anonimo ha detto...

brrrr....

Anonimo ha detto...

che kanker...in bianco e nero cosi non si nota l'abbronzatura perenne

Anonimo ha detto...

Che storia...a momenti mi scende una lacrima...bellissima storia...
Splendidi Splendenti...team supporters sempre con voi!

Anonimo ha detto...

Dai eh...FUORI LE LACRIME!!!
Sempre un bel ricordo...e speriamo di poter aggiungere belle immagini anche nei prossimi mesi!

Dunkan6 ha detto...

Io per farla ho utilizzato un pacco da 12 di fazzolettini....

Anonimo ha detto...

bravo!!!strizza i fazzoletti, e imbottiglia le lacrime...che qst anno nn possiamo rimanere senz'acqua...

Marcone ha detto...

Luca..che poeta!!!!!

Dunkan6 ha detto...

Sono un po' amare da bere.....

Anonimo ha detto...

Meglio l'amarezza delle lacrime dovute all'emozione che dovute ad una sconfitta!
Riempi la bottiglia!

A proposito: bellissimo anno, vengono ancora i brividi a pensarci. Poi rivisto in bianco e nero...una perla.

Anonimo ha detto...

ma uffa...
lugaaaa perchè io non riesco a vedere la fotostoria?!?!?!
perchè?!?!?!?!
perchè?!?!?!
qualcuno per cortesia mi spiega....

buona giornata a tutti!!!!

luca toni ha detto...

e mi ene i brividi a me a vedere sti immagini, figuriamoci a voi..... grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Anonimo ha detto...

ma come Rita...è l'unica cosa che funziona in automatico...basta attendere davanti al monitor, con popcorn...e FAZZOLETTINI...

Dunkan6 ha detto...

Rita..... buon sangue non mente...

Anonimo ha detto...

Veh chi ghè!...Luchein la società sta cercando la coppa della Promozione...spero che tu nn l'abbia scordata a Es Pujol...

Anonimo ha detto...

richiesto a gran voce l'ala soffice "tenderly" Corali x far fronte alla visione della foto-storia...

Anonimo ha detto...

eccolo qui...dopo la magica sera della promozione in serie D...la coppa è finita nella mia macchina...aveva ancora quel sapore particolare di Moet...cosa che garbava molto alla Priscilla...da allora è diventata la sua portakrokkette preferita...che golosona!!!
ps: a Pujol ho lasciato ben altro...

Anonimo ha detto...

Per caso hai lasciato la FELPA nuova ??????

Anonimo ha detto...

no flex...sono talmente geloso della mia felpa misura (m)...che non l'ho fatta manco provare al Poz..la verità su Pujol sarà uno degli argomenti dello spoglatoio..."FLEX ANCORA UNO DI NOI"...

Anonimo ha detto...

io ci metto la firma... per avere la fortuna di giocare ancora un'altra volta con FLEX...proviamo a dare una dimostrazione tramite un pensiero sul blog, che anche qst'anno sarà un esempio per tutti noi...firmate

Dunkan6 ha detto...

...lasciamo che il tempo faccia il suo corso... Flender senza basket è come Montanari senza il GinTonic....... SPAESATO!

Anonimo ha detto...

Flenderone..ho già detto alla tua famiglia (che ho beccato in piscina!)...che a San Polo cè bisogno di un pivot...

Anonimo ha detto...

VAFFANCULO ALBY....

Anonimo ha detto...

in questo caso mi verrebbe quasi da dire..... COL 7 AG SUG ME!!!!!

bellisssimo ancora oggi!!!!

Anonimo ha detto...

ma uffa...
niente da fare...
ho aspettato un tot ma nulla!
a sto punto, forse, non ho il programma per aprirlo?!?!?!?
mah...
beati voi che li sapete usare sti computer!!! (li..? giusto Gio?)

Anonimo ha detto...

Ah RITAAAA...ormai non ho più certezze nemmeno io...
UNA lacrima alla vecchia SAMPOLESE ed un grande IN BOCCA AL LUPO (si scrive così...nei messaggini inviatimi ne ho visto DI OGNI)..alla NUOVA!!!!
FLENDER uno di noi..ma non in allenamento...ti voglio solo in squadra CON me..mai più CONTRO...