giovedì 14 giugno 2007

E' GIALLO: SCOMPARSI DUE RAGAZZI


E' allarme. Si sono perse le tracce di due ragazzi, Montanari Marco di Montecchio e Ilaria Tondo residente a Parma e sorella del ben noto Giovanni. L'ultima volta sono stati avvistati per le vie del centro storico di Reggio Emilia, la foto qui a fianco li ritrae pochi istanti prima di far perdere le loro tracce. Per il momento le forze dell'ordine locali, che stanno setacciando ogni angolo della regione, non escludono nessuna pista, anche se la più accreditata resta quella della fuga passionale. La cittadinanza è allertata per qualsiasi avvistamento che potrebbe essere fondamentale.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE BELLI CHE SONO INSIEME, PENSATE A TUTTI I NIPOTINI CHE DARANNO A GIO !!!! IO PERO' SE FOSSI IN MONTA CAMBIEREI PAESE, ALMENO PER IL MOMENTO......

Anonimo ha detto...

Monta sei piu' basso e meno bello...ovvio che si vede talmente tanto che quando lei se n'e' accorta ti ha lanciato in qualche fosso (ecco perche' non si trova piu' il caro buon vecchio monta!)
svilupet e crès mia sol in altesà!

Dunkan6 ha detto...

Che silenzio.....

Dai Gio reagisci!!!

Anonimo ha detto...

Ho ritrovato Montanari venerdì sera sulla riva del Crostolo, ho seguito l'unica traccia sicura: macchie di Durbans per strada.
Era solo con cellulare in mano, inviava sms alla sig.na Tondo.
E' stato scaricato perchè "non all'altezza...", così diceva l'sms di risposta alle sue frasi d'amore.

Mi dispiace tatone, vedrai che prima o poi si sistemerà tutto e potrai vivere con lei felice e contento...ovviamente, lontano dal fratellino...

Anonimo ha detto...

Il blog si è ufficialmente spento!diciamo che attendiamo tutti di avere news sulla campagna acquisti,poi vedremo se e come commentare...
Magari aggiungiamo qualche foto "estiva" però, perchè quelle che ci sono hanno un po' stufato!Fuori i fisici ragazzi!

Anonimo ha detto...

Luca Toni ci sei?!
Quando vieni a trovarci in piscina a S.Polo!??! Dalle tue parti non avanzano giocatori DA basket da poter aggiungere a questa squadra di pagliacci!?!?...non che servano, ma giusto per far numero,perchè quì mi sa che si scarseggia per ora!

Dunkan6 ha detto...

Appuntamenti:

TORNEO PARROCCHIALE
Luchino gioca domani sera (Giovedi), tutti presenti, mi raccomando!
Gio invece gioca Venerdi, anche qui tutti presenti per il dopo partita...

Ci sono novità per il torneo di Montecchio?

Anonimo ha detto...

Il tatone ha vinto...ho giocato con 38.6 di febbre, ma il risultato è stato ampiamente portato a casa...adesso che i nostri eroi si son divisi in 3 squadre si può capire chi ha portato avanti la CARRETTA per tutto l'anno...

Anonimo ha detto...

Il tatone ha vinto...ho giocato con 38.6 di febbre, ma il risultato è stato ampiamente portato a casa...adesso che i nostri eroi si son divisi in 3 squadre si può capire chi ha portato avanti la CARRETTA per tutto l'anno...

Anonimo ha detto...

Il tatone ha vinto...ho giocato con 38.6 di febbre, ma il risultato è stato ampiamente portato a casa...adesso che i nostri eroi si son divisi in 3 squadre si può capire chi ha portato avanti la CARRETTA per tutto l'anno...

Anonimo ha detto...

Ho la febbre..perdono...

Anonimo ha detto...

Tu la febbre l'hai cronica...ti avevo detto di fare le punture del caso per l'Africa, ormai hai gli anticorpi da Polentone e Tatone...

Anonimo ha detto...

è vero, mio caro bel GATTINO!!!!
Sto diventando una MEZZA FIGA POLENTONA...prima mi faceva un baffo anche la febbre gialla, mentre ora mi ammalo per un colpo di freddo.... che CHECCA...dovrò cambiare anche il mio NICK..altro che GIO'-STI GAZZI..quì al massimo potro essere GIO'-VEH FIGA...

Anonimo ha detto...

Ragazzi...a casa con 39 di febbre...a giugno...con 40 gradi all'ombra...senza un cazzo da fare..cosa ho fatto secondo voi? Ho riletto TUTTI i post del BLOG e i sensazionali articoli del fu OCCHIO VIGILE...che impresa...e che divertimento..cazzo ma non ricordavo fosse stata così dura, forse perchè io e il MONTA già lo sapevamo ad agosto 2006 come sarebbe finita!!! A proposito un plauso particolare va fatto al mio MONGOLO preferito...rileggendo ancora oggi i suoi post mi sono piegato in due dalle risate (chiaramente esclusi quelli in cui parlava di mia sorella GRRRRRR)..invece facendo riferimento a LUGHINO e al MINNA devo dire che non potevate essere più PESANTI di quanto lo siete stati quest'anno...non azzardavate la vittoria neanche con l'ultima in classifica...MAMMA MIA!!!! Su, su, su...un po' di convinzione e di sicurezza...non nascondetevi dietro ad una falsa modestia per paura di essere derisi in caso di sconfitta...
L'anno prossimo vi voglio più cazzuti...anche perchè ci sarà da sopperire alla TRAGICA scomparsa del mio MONGOLO..e questa assenza (se non sul campo) sarà fortemente avvertita dall'ambiente...
GRAZIE a tutti per l'annata FENOMENALE...

Anonimo ha detto...

Oh veh, mancavano un pò di cazzate e spt commenti short, ha ragione la Paola (il capitano ha sempre ragione...), vi siete un pò spenti!! Ci voleva la febbre gialla per farvi tornare?!

Anonimo ha detto...

...non poteva venire a Monta un po' di febbre gialla, visto che ha rotto tutto il weekend!???!!!!e' stato BELLISSIMO vederlo due giorni consecutivi, perchè è veramente SIMPATICISSIMO e DOLCISSIMO! Povero Luchino...te' mes bein!Visto che non posso + parlare, entro in un profondo e triste silenzio, x la gioia di tutti e da settembre vi farete il tifo da soli!Grazie Monta, ti voglio proprio bene!

Anonimo ha detto...

A no...è... la Paola no...

Monta se mi tagli fuori la Paola io ti taglierò la testa...

il giustiziere "cicerone"

Anonimo ha detto...

Tutti tranquilli.....mettere a tacere la Paola è IMPOSSIBILE! (sono circa 15 anni se non di più che ci provo senza successo.....)Continuerà a deliziarci con la sua parlantina per tutta l'estate e tutta la stagione 2007/08!
Però concordo...bel weekend!
...spazzolare i capelli del Monta in piscina poi....non vi dico che emozione!

Anonimo ha detto...

Cosa ha fatto il mio MONTA? Giustiziere fai attenzione a lanciare minacce...fai poco lo spititoso..il MONTA lo posso picchiare solo IO...