lunedì 14 maggio 2007

SCRIVONO DI NOI...

AIE Sanpolese-Danny Boys 75-86(16-21;34-40;64-55)

Una bellissima partita a San Polo per concludere la stagione dei Danny con una striscia aperta di 4 vittorie che lascia qualche rammarico su come poteva andare la stagione dei reggiani se avessero trovato questa unità di squadra un po' prima ma che lascia ben sperare per il futuro. Per San Polo invece prove tecniche di finale in programma sabato 19 Maggio al Palazzotto di Via Guasco. Break iniziale degli ospiti che chiudono con buon cipiglio il primo quarto in vantaggio 16 a 21, presi per mano dall'uomo "senza tramonto" Bonacini (25 con una partita perfetta praticamente senza errori), raggiungendo anche il vantaggio in doppia cifra.
I locali nel secondo lunghissimo quarto segnano la metà dei punti su tiri liberi ma nonostante questo non trovano la via del recupero e la strada del canestro dal campo.
Dopo l'intervallo invece la partita prende un'altra piega e con l'appoggio del pubblico San Polo trova punti importanti da tutti i componenti della squadra sotto la solita regia implacabile di Fontanesi (8) ribaltando il risultato a proprio favore con un vantaggio superiore ai 10 punti di scarto. Sembra fatta ma qualcuno decide di premere il pulsante giusto, quello per accendere i tentacoli di Cervi (20 di cui 16 realizzati nel solo ultimo quarto) che appoggiato da Pedroni (19) e Casoli (12) permette agli ospiti di piazzare un devastante 11 a 31 di parziale che stordisce San Polo. E' la quarta vittoria consecutiva dei Danny che con questo risultato sono la seconda squadra cittadina del campionato di promozione 2006-07. Un altro pezzo di storia da scrivere per la brillante squadra del presidente Ferrari.

GIRONE D

COMMENTO ALLA GIORNATA

MVP della giornata : Bonacini(Danny Boys)

Coach:Badodi(Danny Boys)




11 commenti:

Anonimo ha detto...

stas partenza alle 8.00 dalla palestra a S.Polo...chi è già a Reggio...ore 8.45 cambiati...puntuali per parlare un pò...mi raccomando

Anonimo ha detto...

MAIALE...STASERA DEVI PORTARE LE CAVIGLIERE A GIO'!!!!!!!!!SE QUALCUNO HA MODO DI CONTATTARLO...se no la fisioterapista si arrabbia!

Anonimo ha detto...

anche i nostri cari avversari hanno il sito...magari non aggiornato però qualche faccia nota c'è : www.sassuolotilers.it

Anonimo ha detto...

C ho pensato io..il maiale stas ha una partita..le cavigliere le dà a Tommy..contattati anche Cora e Lollo.
Tutti presenti.

Anonimo ha detto...

...alla faccia del non aggiornato il sito del Sassuolo!

Anonimo ha detto...

e c'è pure il nanni menzionato ieri sera... oppure è un suo parente????

sherry ha detto...

TILERS...se non sbaglio vuol dire...I PIASTRELLISTI!
Avete solo le piastrelle
avete solo le piastrelleee!

Anonimo ha detto...

domanda..ma questa merda di canzone da checca la proposta quel ricchionazzo di rinaldini??guarda che sabato ti conviene non portare la macchina perchè ti tagliamo le gomme..i contributi inps li hai versati?sei pronto per il basket in carrozzina??leggo che chiedete l'elemosina per il tifo come in chiesa!!siete dei barboni campagnoli..andate a mungere le vacche!!vi venga la Diarrea..

sherry ha detto...

caro alca77, tu invece vedi di fare la colletta per aprire una scuola (attento si scrive con la C non con la Q come pensavi): si dice "l'ha proposta" non "la proposta".
...e siamo orgogliosi di essere campagnolI!

Anonimo ha detto...

Occhio carissimo, perchè non è "elemosina", ma offerta, ossia..."offerta libera" e spontanea e ti piacerebbe che attorno a te ci fosse lo stesso affetto che c'è attorno a questa squadra!e GUAI A CHI TOCCA RINALDINI e soprattutto non è proprio stata carina la battuta sul basket in carrozzina...pessimo elemento, chiunque tu sia!

Anonimo ha detto...

Mi sa tanto di scherzo questo alca77...