giovedì 1 marzo 2007

TON TON TONDO RITORNA A CASA...


Ebbene si, il nostro caro amato paladino della giustizia per una settimana torna nella sua terra natale l'Africa (meno male così io e Felpato possiamo "tirare " un sospiro di sollievo, e insegnare al nostro baby Tommy qlc trucchetto del mestiere)...a parte gli scherzi.. la S.polese augura il diluvio universale nelle incantevoli coste di Zanzibar per tutto l'arco della villeggiatura, dato che al ritorno per la foto di squadra il premio nobel all'abbronzatura lo deve vincere il sottoscritto... Questa sera l'unico arrabbiato per la tua assenza sarà Flender, che non riuscirà a sgomitare nessuno della sua taglia sotto le plance.. Dato che il sole sarà un utopia, avrai tempo per le parole crociate...mi raccomando non barare chiedendo aiuto ai 4 carabinieri, anche perchè finisce la vacanza che devono ancora imparare a impugnare la biro...mannaggia i pesci....

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sapevo avessimo un brasiliano in squadra, il numero 10.... TOMMY du Brazil.....

luchino ha detto...

è vero, ma il mio discepolo per me è solo Tommy, cmq se mi volete recapitare nome cognome al completo provvedo ad aggiornare...

Dunkan6 ha detto...

Allora dall'anagrafe mi dicono:

Tommaso Emiliano Bertani

Anonimo ha detto...

GRANDEEEE LUCHINO!
L'immagine di Tondo "the basket breaker" è atta ad intimorire gli avversari? Bella Idea!
Un tifoso parmigiano!

luchino ha detto...

e poi perchè non si vede nella foto, ma il nostro super eroe ha pure la maglia rotta...che bestia...

Anonimo ha detto...

Voglio vederla venerdì prossimo la bestia ...
sarà un "luchino" formato BIG..

luchino ha detto...

appena posso scrivo un post apposta per chiamare della gente per la partita di venerdi...mi raccomando...io quest'anno non ci mollo...

Anonimo ha detto...

THE ANIMAL.........