martedì 6 marzo 2007

SCATTA L'ORA DEI PLAYOFF


Completati i giorni finali e deciso le date per le singole partite, siamo arrivati alla settimana iniziale dei playoff. Venerdi sera presso le mura amiche incontreremo la prima classificata dell'altro giorne: la Rebasket, squadra con notevoli ambizioni e con parecchie individualità che possono cambiare le sorti del risultato finale, dovremmo essere bravi a limitare soprattutto gli esterni. La settimana dopo LG Castelnuovo Monti esclusa lo scorso anno dalla corsa alla serie "D"; è il primo anno che partecipa alla fase finale, pur avendo tutte le carte in regola per fare bene. Il girone di ferro ci vede lottare nella terza giornata con la Budriese descritta come una corrazzata tenace e piena di malizia, grazie all'esperienza dei suoi giocatori. Le ultime due giornate incontreremo le due squadre reggiane La Torre, e i Danny Boys che facevano parte del nostro girone nella prima fase; i primi nelle precedenti stagioni e nella gara di andata ci hanno quasi sempre fatto vedere i "sorci verdi" grazie al loro gioco fluido e alle buone percentuali dal perimetro; i secondi all'inizio del campionato erano eletti come i favoriti, poi dopo una fitta nebbia nel girone di andata hanno ritrovato il giusto equilibrio, ribaltando e vincendo partite grazie alle potenzialità dell'organico. Noi puntiamo a essere la pecora nera...buon playoff a tutti...
...PUNTIAMO AL TUTTO ESAURITO...

34 commenti:

Anonimo ha detto...

Prenoto due posti per la cena dopo-partita!!! Io e Dany ovviamente ci saremo. Uno di noi due, a voi capire chi, non si perderebbe mai una cena ....
Paolina tu mi raggiungi in tribuna VERO???? il tifo non può fare a meno di te! E potresti convincere anche qualche tua compagna squadra...si sa mai che a veder la tribuna ricca di donne faccia bene a questi ragazzi!

Anonimo ha detto...

brava vale, tu si che conosci la squadra...donne donne donne... AAA cercasi brava fotografa per dare un po di colore a qst blog...

Dunkan6 ha detto...

Ho dotato la Paola di una macchina digitale, solo che lei arriverà a partita ampiamente iniziata... se ci fosse un fotografo puntuale sarebbe il massimo!

Anonimo ha detto...

va bene..se la mettiamo cosi, stas pubblicherò il premio per la miglior foto (premio solo per ragazze)...

Anonimo ha detto...

Ehi Ehi, avete messo il turbo con i messaggi!!!
Quando sarò presente prometto che farò sempre delle foto, anche ai tifosi però e nei dopo partita!!!!
Venerdì a cena ci sono anch'io se l'accesso è consentito a tifose/morose!!!
Paola

Anonimo ha detto...

Mi sento di confermare anche la presenza mia e della Manu....ci saremo anche noi con macchina digitale...Segnate pure due posti in più per la cena!! Per i playoff ci vuole il pubblico delle grandi occasioni!!

Anonimo ha detto...

i migliori si vedono da certe cose...grazie mille

Anonimo ha detto...

Per ora brutta schiera di FANKAZZISTI in erba i miei complimenti.
Il sito NUMERO 1 e dico 1 del momento

Anonimo ha detto...

In questo momento, mi scende una lacrima...grazie flex; lo sai che detto da te per me è molto importante...e poi persone serie che scrivono sul blog al momento c'è ne sono poche...benvenuto qst è la tua casa...

Dunkan6 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Dunkan6 ha detto...

Onore a Sua Maestà Flex!
Quando hai voglia di venire ad offendere Rinaldein qui c'è sempre spazio(vediamo se reagisce almeno alle provocazioni...).

Anonimo ha detto...

Rinaldein, la pietra miliare del basket reggiano, è INTOCCABILE

Anonimo ha detto...

oh veh....

Anonimo ha detto...

...finalmente!! con questo blog abbiamo trovato come occupare il tempo libero di luchino,non potevo sempre averlo in negozio a miagolare...

flender prendilo tu a fare uno stage di un paio di settimane...

Dunkan6 ha detto...

oh... adesso ci siamo proprio tutti... Montanon, ti ho contato per la cena di Venerdi sera, anche se ultimamente te la tiri un po' troppo....

Ci sei?

Anonimo ha detto...

meno male che dopo una settimana di prove sei riuscito a scrivere un post...GRANDE...pensa che nel giro di un mese hai imparato a chiudere la cassa contabile del negozio e a scrivere sul blog... ps..mi ha detto massiccio che c'è anche lui a vedere la partita per vincere il premio foto più bella...adora vederti con il grembiulino...

Anonimo ha detto...

..grazie luchino!! soprattutto per aver messo i soprannomi di fianco ad ogni singolo giocatore,anche perchè non sapevo di avere un alessandro benevelli in squadra(anche sulla patente c'è scritto flender!!) Non commento il fruttino peloso perchè mi riservo per il diretto interessato... e mi complimento per il soprannome a bandila!!!

Anonimo ha detto...

Occhio Monta che ti scateno la mia Cavalleria in negozio, lo sai cosa possono fare 4 manine piccole piccole ma molto veloci vero ????
Secondo punto per parlare di squadra dovresti almeno smettere di andare dalla Vale e tornare in palestra. Almeno un saluto !!!!!

Anonimo ha detto...

ahia...ahia...bocca della verità, quindi stas allenamento alle 8.15

Anonimo ha detto...

Bravo Monta! E così vai dalla Vale?? Flex cosa avrà voluto dire....? Dai che scherzo! A proposito, se venerdì non vincete mi inc....o parecchio e mi pagate la cena.....che non so quanto vi convenga!

Anonimo ha detto...

A proposito, faccio gli AUGURI a tutte le donne che leggono il fantastico blog della Sampolese! Vi voglio tutte con me in tribuna venerdì sera!!!!!

Anonimo ha detto...

Bravo Forna...tutte le donne in tribuna con te eh?? vabbè vorrà dire che mi farò da parte!
Cmq giusto per la cronaca ci tenevo a dire che io e il mio studio non vediamo Monta dai lavori in corso del negozio!
se a voi dice il contrario....mi puzza di scuse per non fare allenamento!

Dunkan6 ha detto...

....sembra che sia rimasto dietro una parete di cartongesso....

LIBERATELO!
MONTA LIBERO!

Anonimo ha detto...

...no eh flender non scherziamo!!!
domani sera serò dei vostri per sostenere la squadra!!!
vale lasciali parlare...sappiamo entrambi l'entità dell'infortunio!! adesso torno però...

Anonimo ha detto...

...ah quasi dimenticavo...

BUONA FESTA DELLA DONNA LUCHINO!!!!

Anonimo ha detto...

il coniglio monta quando deve fare le battute...manco si firma, te propria un paias...stas ti porto la mimosa e ti regalo il "clementoni" cosi magari riesci a capire come funziona il blog....hihihi

Anonimo ha detto...

Qui non si sente + nulla..

Vi starete micca cagando addosso!!!????!!!

io purtroppo non sarò li con voi a soffrire... vi raggiungerò a cena.. prima ho un impegno alla palestra di bibbiano...

Dunkan6 ha detto...

Inizio play-off col botto: Castlnovo Monti vince di 14 a Danny Boys!!!

Anonimo ha detto...

no comment...ritiro prepartita in corso.

Anonimo ha detto...

ore 16.00 il maresciallo è sbarcato sano e salvo a Malpensa...e mo so gazzi...

ps: il capitano nn dovrebbe mandare un messaggio per caricare la squadra prima della partita? tanto non si spende niente...

Anonimo ha detto...

ore 16.14 è arrivato il messaggio (sms) dal vero capitano morale della squadra...grazie monta

Anonimo ha detto...

Io ho già preparato l'"Artiglio del DRAGO", chi vuole approfittare?

Dunkan6 ha detto...

Altro risultato e altro colpo esterno: Torre vince a Budrio dopo un supplementare!

Vediamo di interrompere questo andazzo....

Anonimo ha detto...

L'importante è che tutta la carica che avete la mettiate in campo, con un briciolino di testa però e poi...comunque vada non ci deluderete... FORZA SPLENDIDI!!!!
Non sarò il vs capitano...ma sempre un capitano sono, eh eh!!! a dopo!