martedì 6 marzo 2007

PERCHE' SE ADESSO NON MI ASCOLTATE...MI ARRABBIO


Che dire, il nostro mentore , la nostra luce di salvezza, la nostra chioccia, il nostro organizzatore di cene con scelta dei relativi ristoranti...a natale l'aveva detto: "se hai playoff non mi ascoltate, mi arrabbio cosi tanto...che vi rincorro per tutto il campo". Adesso è il momento giusto per cercare di ricordare queste parole e affrontare questi ultimi mesi di dure battaglie con lo spirito giusto e combattente che solo il nostro "Alba" ci ha trasmesso... quindi aprite bene le orecchie, che se no sono "ghazzi" amari... Come premio finale ha promesso una grigliata a base di coniglio a casa sua e aperitivo organizzato dal "Ristorante la Sfinge"....


4 commenti:

Dunkan6 ha detto...

Volevo solo mettere i sottotitoli alle immagini:
1. "...dobbiamo arrivare primi...PRIMI!"
2. "....IGOR....."

Dunkan6 ha detto...

Menzione speciale per la maglietta del nostro Supereroe! Tolti i panni di Superman, per una sera si presenta stile "Porky's"...

Anonimo ha detto...

un particolare ringraziamento al giovane margini per le foto... sono un pò sfocate, ma era il minimo dopo quello che abbiamo bevuto...io una maglia come quella del supereroe manco a Caserta avevo il coraggio di metterla...

Anonimo ha detto...

LUGHINO ti assicuro che a Barcellona ti vestirò IO da capo a piedi.....P.S. meglio la mia maglia da PORKY'S che una camicetta SISLEY....