martedì 13 marzo 2007

GLI ESAMI NON FINISCONO MAI...


(dall'inviato Occhio Vigile)

Neanche il tempo di godersi la meritata vittoria della settimana scorsa e subito a rituffarsi a capofitto in un'altra partita di quelle da perderci il sonno. Il calendario dei Biancorossi per la seconda giornata del girone D dei Play-Off (...non ve ne eravate accorti vero? Sì, i nostri ragazzi sono capitati nel girone D come Domodossola!) propone un'altra sfida casalinga. Questa volta se la dovranno vedere con i chili e i centimetri dei ragazzi di Castelnovo Monti. La formazione dell'Appennino, giunta terza nel girone qualificazione, arriverà a San Polo galvanizzata da una convincente vittoria in casa dei Danny Boys. Squadra completa in ogni ruolo quella Castelnovese, la cui caratteristica principale è senz'altro il gioco fisico dei propri lunghi. I maggiori pericoli saranno la guardia Grisanti e il lungo atipico Guarino. Da non sottovalutare anche l'ottimo Farinelli, autore di prestazioni tutta sostanza nelle ultime uscite.

Fu vera gloria? La Sampolese Basket è chiamata a confermare quanto di buono fatto vedere all'esordio dei Play-Off. Abbiamo ancora tutti negli occhi la caparbia con cui i nostri ragazzi hanno affrontato la stimolante partita con la Rebasket. Quella è stata la vera vittoria. I nostri ragazzi sono riusciti a colpire il cuore di tutto il pubblico. Hanno conquistato la loro fiducia. E se la sono meritata tutta. Perchè vedere quei 10 ragazzi morsicare le caviglie degli avversari, buttarsi su ogni pallone e lottare per ogni centimetro del campo è la vittoria più grande. Anche se alla fine avessero perso. Ora il difficile sarà ripetere l'approccio. Trovare gli stessi stimoli e la stessa carica. Questo è il vero obiettivo di Coach Minardi. Non ci sono schemi, difese a zona o difese a uomo che tengano. Se i si gioca con quell'agonismo, ogni avversario diventa battibile e ogni partita è in discesa. Grinta ragazzi! Difendiamo le nostre mura. Dimostriamo che a San Polo non si passa.

35 commenti:

Anonimo ha detto...

per ripetere la scorsa partita abbiamo ancora bisogno di tutti voi...questa volta sarà durissima a livello fisico e nn solo...loro da veri montanari scenderanno in tanti (con le renne e muniti di bob a 7) ...quindi contiamo su di voi...grazie ancora

Anonimo ha detto...

Scenderanno anche in tanti, ma in palestra non ci sono ancora entrati! Sentiranno molto freddo giovedì: brividi di paura!

Dunkan6 ha detto...

Stasera ultimo allenamento prima della partita. Obbligatorio esserci TUTTI. Disponibili, indisponibili, impegnati, infortunati. Serve l'aiuto di TUTTI!

Anonimo ha detto...

Capito Monta!!! Tutti a fare allenamento!
Giovedì sera ci sarò anch'io, chiaramente a tifare, ormai non sono più degno di questa squadra. Siete troppi gatti e un cane non ci si addice...
Giovedì alle 20:30 un gruppo di Ultras farà franare le provinciali a Vetto e a Vezzano, così non dovrebbero arrivare troppi tifosi. Tenete lontano da quelle strade l'occhio vigile.

Anonimo ha detto...

OH! finalmente si parla di carica pre-partita, ERA ORA!!! Noi ci saremo, ovviamente, convinti di assistere ad un'altra memorabile partita, voi non deludeteci. Luca stavolta non c'è nessun concorso fotografico???

Dunkan6 ha detto...

...visti gli utimi accadimenti e considerate le conseguenze che dovrà soffrire il vincitore del Primo concorso fotografico, la commissione ha deliberato che tale concorso rimarrà anche l'UNICO.

Ciò non toglie che foto a volontà sono ben accette e verranno sicuramente pubblicate nella sezione dedicata.

Anonimo ha detto...

io dico che vi conviene andare in D perchè c'è il rischio che "quelli" del C.A.B. Montecchio vi vengano a prendere...state all'occhio!

Anonimo ha detto...

speriamo nella vostra e nella nostra promozione...nn riuscirei mai a giocare un derby contro Truccio...(quando io giocavo con i playmobil lui prendeva gomitate a Novellara alle 11 di sera)...cmq spugna in bocca il lupo...

Anonimo ha detto...

stasera tutti a letto!!! coach dovresti fare il giro a rimboccare le coperte a tutti...

sereni!!! la cabala la faccio io...

SOLO per la squadra!!!

Dunkan6 ha detto...

Grazie Monta!
Te se che te n'amig!

Minna ha detto...

Monta se vengo a rimboccare le coperte a te quanta gente rischio di trovare?

Anonimo ha detto...

bhè coach se rimbocchi la coperta del Maresciallo...ovvio ci trovi i 4 carabinieri ; se rimbocchi la coperta del Monta...ovvio ci trovi 70 cinesi che fabbricano maglie dalla mattina alla sera per i suoi negozi...

Anonimo ha detto...

BELLI CARICHI RAGAS!!!!!Se potessi verrei in panchina soltanto per distribuire high five a tutti durante la partita. UNA SQUADRA DI LEONI. Noi ci saremo nella bolgia del PalaMonti!

Anonimo ha detto...

Coach è dalle 16,00 che hai il telefono spento,incece di scrivere minchiate sul blog, quando hai tempo di dovrei parlare

Anonimo ha detto...

Dunkan fai a modo (ti ricordo la nostra coppia di fatto)...Monta, come sei ridotto adesso (ginocchio) potresti tranquillamente venire a giocare da noi

Dunkan6 ha detto...

Grande Anonimo di nome Giro!
Voi giocate ad Artigrafiche domani, giusto?

Anonimo ha detto...

..alla faccia dell'anonimo insomma...si noi giochiamo ad artigrafiche...ci sentiamo come solito via sms dopo le partite!
In bocca al lupo

Anonimo ha detto...

Giovane Margini, puoi per favore RI-spiegare ad un tuo compagno di squadra (non faccio nomi, ma è quello appena tornato da Zanzibar)che si lamenta da SOLI 4 mesi di vari dolori ma soprattutto di un gravissimo problema al ginocchio.....QUALE ESERCIZIO è ASSOLUTAMENTE VIETATO IN PALESTRA per il giocchio e perchè??????

Anonimo ha detto...

Vale, cosa cavolo fai ancora alzata a scrivere messaggi sul blog??!! A domani sera.....

Anonimo ha detto...

...ah, niente, SIAMO ARRIVATI A GIOVEDI'!!!
Bella giornata di sole, eh ragazzi!?!? ...una giornata come un'altra insomma!!!
Dai, un po' di tensione, che vi porta bene! a stasera!
PS:eleganti e ordinati che ci sarò tutta partita a farvi foto!

Anonimo ha detto...

Risulterò pesante... ma purtroppo è la cabala...



Qui non si sente + nulla..

Vi starete micca cagando addosso!!!????!!!

io purtroppo non sarò li con voi a soffrire... vi raggiungerò a cena.. prima ho un impegno alla palestra delle arti grafiche... con giro...

Anonimo ha detto...

paura,tensione... con un publlico così non temiamo nessuno!!!! il motto di stasera : boia chi molla

Anonimo ha detto...

Levor, lo sai tutto il ghetto di Bibbiano è con te,sai bene chè c'è gente che si beccherebbe una pallottola per il tuo culo abbronzato.
Quindi sempre con il fottuto fuoco nel sangue e sempre con la stessa fottuta colonna sonora che un tuo fratello ti ha preparato per la New Beetle.
Fuori i coglioni e mai, ne va del tuo onore, farti mettere i piedi in testa….
Uomo spacca i culi

Minna ha detto...

ATTENZIONE!!!!!!!
messaggio per il Felpato:

20.40 Cambiato

P.S.
astenersi da ogni commento

Anonimo ha detto...

grazie x sempre fratelli... in tutto e per tutto...(dre)...

Anonimo ha detto...

coach ma il felpato si riesce a recare dallo spogliatoio, al campo sulle sue gambe...o facciamo installare un tapis roulant...

Anonimo ha detto...

il pagliaccio torna al circo stasera!!!!!!


grande giro!! il re dei blog!!! a ginocchia saresti il mio "gioco a due"(per i meno tecnici: non è una cosa a sfondo sessuale!! sono ancora all'antica..) ideale!!

Anonimo ha detto...

Prima del silenzio stampa...ancora una volta...voglio tutto pieno, chiamate chiunque, i montanari nn li voglio sentire...siamo nelle vostre mani...FORZA S.polese

Dunkan6 ha detto...

IL FELPATO?????
Della serie: Lazzaro alzati e cammina!

Anonimo ha detto...

che capolavoro...indimenticabile...altri due punti in più...e quota 2000 sul blog...sono stanchissimo, stravolto con il ghiaccio sul ginocchio, però mi sento il dovere di ringraziare tutti i miei compagni di squadra, che ultimamente dimostrano attaccamento alla maglia...mai come in questo periodo siamo uniti, ci aiutiamo, ci insultiamo, ci carichiamo a vicenda...questa è la mentalità giusta... e poi senza scordare il pubblico, ancora più rumoroso e caloroso...grazie a tutti e buona notte...(ancora 9 così)...

Dunkan6 ha detto...

Buonanotte?
E chi riesce a dormire?
Devo almeno aspettare che smetta di pulsare la vena sulla tempia....

Anonimo ha detto...

ADRENALINA PURA.....CHE SPETTACOLO!!!!

sherry ha detto...

Tu Dunkan hai la vena che ti pulsa (una delle poche cose in comune con tuo fratello...) io in compenso ho la gola a pezzi e non capisco il perchè...
Comunque bravissimi anche ieri: io sono tifoso dell'Inter e quindi abituato a soffrire e patire, però se continuate così mi da un crepo!
Dall'alto della mia grande sapienza cestistica (...) vorrei fare i complimenti a George e Luchino: gran partita! E non dimentico il mio idolo Shaq John Round (fratello da NBA del più noto Giovanni Tondo): con lui in campo per gli altri son sorci verdi!
Alla prossima mitici!

Anonimo ha detto...

Altra mitica partita!
Mi dovete una gola nuova, ma anche gli ultras devono soffrire e sudare! GRAZIE ALLO SPONSOR PER LA PIZZA!! e...GRANDISSIMO GEORGE!!!!

Anonimo ha detto...

E' sempre un piacere giocare al palasampolese..Grazie a tutti...

PS:Vale..il Marec è recidivo!..qsta settimana vado dal tipo della palestra e gli dico di proibire a Giò la leg estension..